Pomeriggio a Latina con "La vi a della Felicità"

04/set/2011 13.39.30 via felicità Contatta l'autore

Al centro del capoluogo dell’Agro Pontino distribuzione dell’omonimo opuscolo

Roma 4 settembre 2011 - Tornano nel capoluogo pontino i volontari della sezione romana della Via della Felicità Internazionale. I volontari si incontreranno questo pomeriggio al centro della cittadina laziale per dar vita ad una distribuzione gratuita della versione opuscolo del libro scritto dall’umnaitraio L. Ron Hubbard nel 1981.

La Via della Felicità è un codice morale interamente basato sul buon senso. Il suo scopo è di fermare il declino morale della società e ripristinare l’integrità e la fiducia al mondo. Contiene 21 precetti che guidano una persona verso una migliore qualità di vita. I suoi precetti vanno oltre l'appartenenza e sono perle di senso comune che possono essere applicate ed usate da persone di qualsiasi razza, colore o credo, animate dal desiderio di migliorare le vite di coloro che li circondano, grazie anche ad un pratica personale dei pratici principi morali de "La Via della Felicità".

Per informazioni:

www.thewaytohappiness.org