A Cava de' Tirreni il "Web Festival 2011", il 6 settembre la presentazione

Invito alla stampa Cava de' Tirreni (Sa), 05/09/2011 A Cava de' Tirreni il "Web Festival 2011", il 6 settembre la presentazione Il 9 e 10 settembre Cava de' Tirreni (Sa) ospiterà il "Web Festival 2011" nell'ambito della IX edizione del "Premio Web Italia" per l'assegnazione degli Italian Web Awards.

Persone MARTE Mediateca, Alfonso Amendola, Roberto Bonu, Carmine Adinolfi, Luigi Napoli, Antonio Iannone, Gianluca Vatore, Zelig, Ross
Luoghi Italia, Salerno, Cava de' Tirreni, San Giovanni, provincia di Salerno
Organizzazioni Google
Argomenti internet, politica, e-mail, giornalismo

05/set/2011 12.51.28 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Invito alla stampa

Cava de’ Tirreni (Sa), 05/09/2011

A Cava de’ Tirreni il “Web Festival 2011”, il 6 settembre la presentazione

Il 9 e 10 settembre Cava de’ Tirreni (Sa) ospiterà il “Web Festival 2011” nell’ambito della IX edizione del “Premio Web Italia” per l’assegnazione degli Italian Web Awards. Un’intensa “due giorni” di incontri, workshop, seminari, talk show e momenti conviviali-ludici alla quale parteciperanno guru del web, le maggiori agenzie di comunicazione web italiane ed aziende leader a livello internazionale, tra cui Google. Gigi e Ross i mattatori della Cerimonia di Premiazione, in programma sabato 10 settembre nei Giardini di San Giovanni. Domani, martedì 6 settembre, al Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni, la conferenza stampa di presentazione dell’evento, organizzato da Asso Web Italia e da Studio Vatore

Domani, martedì 6 settembre, alle ore 10.00, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa), si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del “Web Festival 2011” – “Premio Web Italia”, in programma venerdì 9 e sabato 10 settembre a Cava de’ Tirreni.

La manifestazione, organizzata da Asso Web Italia e da Studio Vatore, con il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, della Provincia di Salerno e della Città di Cava de’ Tirreni, rappresenta il gran galà finale della IX edizione del “Premio Web Italia” per l’assegnazione degli Italian Web Awards – Oscar del web.

La Cerimonia di Premiazione, in programma sabato 10 settembre, alle ore 20.00, nei Giardini del Complesso Monumentale San Giovanni (Corso Umberto I, 167 - Cava de’ Tirreni) vedrà a confronto nelle varie categorie del concorso le migliori produzioni web del 2011 e sarà animata da Gigi e Ross, direttamente da Zelig, Mai dire Tv e Made in Sud, eclettici artisti dalla facile improvvisazione e curata arte della “simpatia”.

L’evento, che sbarca nella città metelliana anche e soprattutto per volontà del suo Direttore Artistico, il cavese Gianluca Vatore, prevede un’intensa “due giorni” di incontri sui temi del web, workshop, presentazioni, seminari, convegni, talk show e momenti conviviali-ludici, tra cui il primo incontro di calcio della Nazionale Web Italia contro la rappresentativa “Made in Sud” ed attori comici campani, che si svolgerà venerdì 9 settembre, alle ore 18.00, allo stadio comunale “Simonetta Lamberti”.

Parteciperanno al Festival le maggiori agenzie di comunicazione web italiane ed aziende leader a livello internazionale, tra cui Google, che curerà uno dei 9 importanti workshop previsti nel corposo programma della manifestazione.

Interverranno alla conferenza stampa:

- Antonio Iannone, Assessore provinciale alle Politiche Giovanili, Informagiovani, Sport, Formazione professionale, Diritto allo Studio, Formazione scolastica;

- Luigi Napoli, Consigliere provinciale e Vicesindaco di Cava de’ Tirreni;

- Carmine Adinolfi, Assessore comunale al Turismo, Folklore, Sport e Spettacolo;

- Roberto Bonu, Presidente di Asso Web Italia;

- Alfonso Amendola, Docente Università degli Studi di Salerno e Direttore Artistico MARTE Mediateca;

- Gianluca Vatore, Direttore Artistico del Web Festival 2011.

La stampa è invitata a partecipare.

Per info e contatti:
Segreteria Organizzativa: tel. 0425.073640 – 089.3122124/125; cell. 388.7521559; e-mail info@festivalwebitalia.it; web www.festivalwebitalia.it

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare