Una mostra multimediale sulla religione di Scientology

Nella sede romana di consueto appuntamento domenicale con "porte aperte" Roma 5 settembre 2011- E dal giorno della sua inaugurazione, il 24 ottobre del 2009 che, settimanalmente come ogni domenica, la sede romana della Chiesa di Scientology in Via della Maglianella, 375, apre le porte al pubblico per una visita in tutta libertà nella sala delle informazioni per il pubblico.

Persone Ron Hubbard
Luoghi Roma
Organizzazioni Scientology
Argomenti cinema, diritto, religione, cristianesimo

05/set/2011 22.10.56 Chiesa di Scientology di Roma Contatta l'autore

Nella sede romana di consueto appuntamento domenicale con “porte aperte”

Roma 5 settembre 2011- E dal giorno della sua inaugurazione, il 24 ottobre del 2009 che, settimanalmente come ogni domenica, la sede romana della Chiesa di Scientology in Via della Maglianella , 375, apre le porte al pubblico per una visita in tutta libertà nella sala delle informazioni per il pubblico. Anche questa domenica i  60 pannelli e 15 schermi al plasma nella sala delle informazioni per il pubblico hanno offerto  una panoramica completa sui principi della religione di Scientology, le pratiche. Il credo e la dottrina, nonchè le iniziative sociali che la Chiesa di Scientology conduce a livello internazionale per porre concrete soluzioni ai mali che affliggono l’uomo: droghe, intolleranza e mancaza di rispetto e aiuto reciproci, e mancanza di valori morali. Un ampio spazio della sala è dedicato anche al fondatore di Scientology, l’umanitario L. Ron Hubbard. In questa ultima sezione è stato possibile visionare documentari sulla sua vita, le sue scoperte e testimonianze di chi ha avuto la possibilità di operare con lu durante gli anni della sua esistenza.

Copie gratuite dei materiali laici utilizzati per porre fine a queste piaghe sociali, che includono strumenti didattici audiovisivi e documentari, sono state rilasciate ai partecipanti e ai visitatori.

Mentre per le ore 13.30 si è svolto il servizio domenicale, centrato su un estratto degli scritti del fondatore della religione di Scientology, il filosofo L. Ron Hubbard.

www.scientology.it

openhouse.scientologyroma@gmail.com