La Chiesa di Scientology e l'Associazione Diritti Umani e Tolleranza unlus

L'Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza O.N.L.U.S. è stata costituita con la finalità di diffondere i principi della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani affinché questa sia la CARTA su cui fondare gli accordi tra le nazioni, ed i popoli della Terra.

05/dic/2005 08.55.48 Affari Pubblici Chiesa di Scientology Milano Contatta l'autore

EVENTO : CONCERTO DI BENEFICENZA NATALE 2005 - "I DIRITTI UMANI DEVONO DIVENTARE UNA REALTA'  NON UN SOGNO IDEALISTICO"

DOVE : MILANO TEATRO CIAK - Via Sangallo 33

DATA : Lunedì 19 Dicembre 2005

ORARIO : ore  21.00

L'Associazione Diritti Umani e Tolleranza  O.N.L.U.S. ed il Dipartimento dei Diritti Umani della Chiesa di Scientology, organizzano il Concerto di Beneficenza Natale 2005, il cui ricavato verrà devoluto in favore di progetti concreti atti a rendere i diritti umani una realtà.

L'Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza O.N.L.U.S . è stata costituita con la finalità di diffondere i principi della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani affinché questa sia la CARTA su cui fondare gli accordi tra le nazioni, ed i popoli della Terra.

Grazie al patrocinio della Chiesa di Scientology, è stato lanciato questo progetto che ha l'intento di far conoscere la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani a tutti, perché, come disse il filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard: "I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico".

L'iniziativa natalizia, alla sua quarta edizione, ha già beneficiato progetti in favore dei diritti umani sostenendo iniziative del Comune di Milano e di associazioni indipendenti quali AMREF.  E, oltre al sostegno di straordinari volontari, della Chiesa di Scientology,  ed artisti dai più svariati ed apprezzati stili, ha potuto contare su eccezionali esibizioni di grandi della musica italiana quali Roby Facchinetti e Piero Pelù.

Come ogni anno Grandi Artisti, Ospiti Speciali e Performance Imperdibili

ECCELLENTI OPPORTUNITA' FOTOGRAFICHE

Per accreditarsi contattare Info Stampa Diritti Umani:

info.stampa@gmail.com