La Via della Felicità, una soluzione al degrado sociale

L'opuscolo scritto da L. Ron Hubbard distribuito nella capitale e nella provincia Roma 7 settembre 2011 - Dopo la distribuzione a Latina effettuata questa domenica, torna nella capitale l'attività dei volontari della sezione romana della Via della Felicità Internazionale con una distribuzione della versione opuscolo dell'omonimo libro scritto dall'umanitario L. Ron Hubbard nel 1981.

Persone Ron Hubbard
Luoghi Roma, Latina
Argomenti sociologia, etica, commercio

07/set/2011 14.27.36 via felicità Contatta l'autore

L’opuscolo scritto da L. Ron Hubbard distribuito nella capitale e nella provincia

Roma 7 settembre 2011 -  Dopo la distribuzione a Latina effettuata questa domenica, torna nella capitale l’attività dei volontari della sezione romana della Via della Felicità Internazionale con una distribuzione della versione opuscolo dell’omonimo libro scritto dall’umanitario L. Ron Hubbard nel 1981.

Standard morali drasticamente calati negli ultimi decenni, l’abuso di droga ed alcol sempre più crescente e diffuso fra le giovani generazioni ed i frequenti episodi di bullismo ed altre forme di crimine nelle scuole. Questa la situazione per cui "La Via della Felicità” diventa uno strumento guida nella creazione di un nuovo approccio alla soluzione del degrado sociale. Grazie ai suoi 21 precetti di buon senso, ripristina infatti la fiducia, l'onestà e il rispetto reciproci tra individui di ogni cultura, credo, razza e appartenenza.

Nelle prime pagine viene descritto cosa sia la vera felicità e come ottenerla seguendo le 21 pietre miliari delineate in quello che potrebbe essere il primo codice morale non religioso interamente basato sul buon senso.

Per informazioni:

www.thewaytohappiness.org