smart urban stage milano // Opening + Vincitori 09.09.2011

smart urban stage milano // Opening + Vincitori 09.09.2011. DAL 9 AL 21 SETTEMBRE 2011 A MILANOsmart urban stage "Il Futuro della Città" 12 PROGETTI VISIONARI5 ECCELLENZE ITALIANE A PROPORLI smart future minds award 1° PREMIO "TINA - la caldaia che non inquina" di Gianfranco Pellegrinicategoria EXPLORE (Scienza) curata da Fabrizio Rovatti 2° PREMIO "TranSeat" di Maria Jennifer Carewcategoria CREATE (Design) curata da Giulio Iacchetti 3° PREMIO "I Tunnel di Trento" di Elisabetta Terragni e Jeffrey T. Schnapp categoria LIVE (Architettura) curata da Pippo Ciorra smart urban stage milano Dove: Milano, Parcheggio di via Pagano (Metro Pagano) Quando: dal 9 al 21 Settembre 2011 (ingresso gratuito) Orari: Lunedì-Venerdì dalle ore 17.00 alle 22.00; Sabato e Domenica dalle ore 11.00 alle 22.00 Opening event e Cerimonia di premiazione smart future minds award: Venerdì, 9 Settembre 2011 (su invito) Serata di chiusura: Mercoledì, 21 Settembre 2011 (su invito) Direzione artistica e ufficio stampa: PHLEGMATICS Curatori dei progetti: Davide Bennato, Pippo Ciorra, Eleonora Fiorani, Giulio Iacchetti, Fabrizio Rovatti, Thomas Weber PHLEGMATICS Press Office Tamara Lorenzi tamara@phlegmatics.com m. +39 349 7092096 / +39 347 0712934 Samantha Catini_ press@phlegmatics.com m. +39 333 6660532 _ Via Fidene, 23 _ 00183 Roma_ t./f. +39 06 83765067__ 18, Rue de Steinkerque _ 75018 Paris_ t./f. +33 (0)9 53729662_ Rue Notre-Dame du Sommeil, 2 1000 Bruxelles t./f. +32 (0)2 5119112 www.phlegmatics.com Ai sensi della L. 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute.

Persone Thomas Weber, Eleonora Fiorani, Davide Bennato, Pippo Ciorra, Jeffrey T. Schnapp, Elisabetta Terragni, Giulio Iacchetti, Maria Jennifer Carewcategoria CREATE, Fabrizio Rovatti, Gianfranco Pellegrinicategoria EXPLORE, Tina
Luoghi Italia, Milano, Trento, Bruxelles
Organizzazioni PHLEGMATICS Press
Argomenti grammatica, linguistica, e-mail, autoveicoli

10/set/2011 16.59.46 PHLEGMATICS Contatta l'autore

DAL 9 AL 21 SETTEMBRE 2011
A MILANO
smart urban stage

“Il Futuro della Città”

12 PROGETTI VISIONARI
5 ECCELLENZE ITALIANE A PROPORLI

smart future minds award

1° PREMIO
‘TINA - la caldaia che non inquina’
di Gianfranco Pellegrini
categoria EXPLORE (Scienza) curata da Fabrizio Rovatti

2° PREMIO
‘TranSeat’
di Maria Jennifer Carew
categoria CREATE (Design) curata da Giulio Iacchetti

3° PREMIO
‘I Tunnel di Trento’
di Elisabetta Terragni e Jeffrey T. Schnapp
categoria LIVE (Architettura) curata da Pippo Ciorra

smart urban stage milano_primo premio_TINA la caldaia che non inquina.jpg

smart urban stage milano

Dove: Milano, Parcheggio di via Pagano (Metro Pagano)
Quando: dal 9 al 21 Settembre 2011 (ingresso gratuito)
Serata di chiusura: Mercoledì, 21 Settembre 2011 (su invito)
Direzione artistica e ufficio stampa: PHLEGMATICS

PHLEGMATICS
Press Office
PHLEGMATICS_logo.jpg
Tamara Lorenzi

Samantha Catini

press@phlegmatics.com
m. +39 333 6660532

Via Fidene, 23

t./f. +39 06 83765067

18, Rue de Steinkerque

Rue Notre-Dame du Sommeil, 2
1000 Bruxelles

Ai sensi della L. 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari dell'e-mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96). Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo segnalare rispondendo CANCELLAMI o REMOVE all'indirizzo da cui vi è giunta questa e-mail. Infine, abbiamo cura di evitare invii multipli, ma laddove ciò avvenisse, La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin da ora. Grazie molte per la collaborazione.
In line with the law terms envisaged in ITALY (Law 196/2003 - 1/1/2004) on the Protection of Personal Data, we inform you that your e-mail address has been included in our databases. If you prefer not to receive our new updates, please reply at this e-mail with subject REMOVE. Thank you.