Ministri Volontari di Scientology a Pomezia

10/set/2011 23.49.13 MinistriVolontari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La caratteristica tenda gialla nella centrale Piazza Indipendenza per promuovere l'impegno di solidarietà al motto di "Si può fare qualcosa al riguardo"


Roma10 settembre 2011- Questo fine settimana, sabato 10 e domenica 11 settembre , i Ministri Volontari di Scientology di Roma mostreranno che "Si può fare qualcosa al riguardo" portando la loro caratteristica tenda gialla nel centro di Pomezia.


Come per le precedenti tappe del tour "Si può fare qualcosa al riguardo", motto dei Ministri Volontari di Scientology, saranno illustrate le semplici ed efficaci metodologie con cui, intervenendo ovunque ed in qualsiasi momento di bisogno, i volontari portano sollievo nelle situazioni di piccoli disagi giornalieri, come nei grandi catastrofici eventi che si sono abbattuti negli ultimi 10 anni in molte parti del mondo.


E poichè le metodologie che utilizzano sono semplici ed efficaci, e trascendono il credo, la razza e le ideologie, i Ministri Volontari capitolini forniranno dimostrazioni di tali strumenti di aiuto reciproco per istruire rapidamente altre persone che possono aiutare a loro volta il prossimo nei momenti di difficoltà.


Progetto ideato e realizzato dall'umanitario L. Ron Hubbard nel 1976, quello dei Ministri Volontari è un movimento internazionale che, tramite l'aiuto, si propone di ripristinare i valori spirituali nella vita quotidiana, attraverso uno sforzo incessante di rendersi utili.


Per informazioni

www.ministrovolontario.org

ministrivolontari.scientology@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl