Giornata di Salute e Benessere 11 Dicembre 2005

07/dic/2005 02.36.45 Ananda Ashram Contatta l'autore

?
Buongiorno Soci / Amici,
il Centro Ananda Ashram  Vi invita domenica 11 Dicembre per la  giornata dedicata alla Salute e al Benessere secondo gli antichi principi Universali dell'Ayurveda e del Massaggio Ayurvedico.
Poiche' per L'Ayurveda ognuno di noi è "UNICO" i trattamenti saranno personalizzati a seconda del tipo di pelle e di costituzione(dosha) della persona.
Gli Operatori del Centro Ananda Ashram saranno lieti di trattarvi individualmente rispettando il vostro dosha costituzionale ad un eccezionale costo di € 30,00 per l'occasione.

tipi di trattamenti ayurvedici personalizzati:
- massaggio viso,collo,testa
- maschera di pulizia del viso con ingredienti naturali ayurvedici
- massaggio tonificante
- massaggio completo rilassante

Dato l'alto numero di presenze, si consiglia di prenotare per tempo il trattamento che più preferite.
Vi aspettiamo!

Shubha

Visitate il nostro sito www.yogamilano.it con la nuova grafica

Per Informazioni ed Iscrizioni:

CENTRO ANANDA ASHRAM
Via Prandina, 25 , 20128 Milano
(zona Via Padova / Pontenuovo )
MM1 Gorla -    BUS 44
MM2 Cimiano- BUS 53 / 51
Tel: 02.2590972
info@yogamilano.it
www.yogamilano.it
www.ayurvedam.it

Se pensi che questo messaggio possa interessare qualche tuo amico/a, per cortesia, inviaglielo: farai un favore ad entrambi. Grazie.

TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail del nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 675 del 31/12/96 così come modificata dal decreto legislativo 196 del 30/06/03, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati. Nel caso le ns. comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare ulteriore disturbo, rispondendo a questa e-mail e specificando l'indirizzo da rimuovere e come oggetto del messaggio "Cancellazione"