Nasce Zacinto.net

07/dic/2005 02.41.43 Zacinto.net Contatta l'autore

E' nato un nuovo portale internet http://www.zacinto.net. Un sito web creato dalla pura passione di ragazzi.

Zacinto.net malgrado le finanze molto ridotte è riuscito a crearsi uno spazio all'interno dell'immenso mare di internet, guadagnandosi la fiducia di sponsor e collaboratori. Infatti il nostro portale ha ottenuto l'accredito di varie aziende di spessore internazionale quali la 20th Century Fox, BIM Distribuzione, IFF (e questo in ambito cinematografico), Luna Rossa, America's Cup, +39, Minetti Infoplus, Ducati... (in ambito sportivo), vari musei ecc...

Un altro punto importante di questo sito è stata la creazione assolutamente gratuita di servizi come l'area incontri ovvero un punto d'incontro tra utenti del sito, un'area d'ascolto dove è possibile raccontare le proprie problematiche il tutto nel pieno rispetto della privacy e una fotogallery.

per qualunque informazione (interviste, domande ecc...) potete contattarci via mail all'indirizzo c.stampa@zacinto.net

--------------------------------------
Zacinto.net