La Via della Felicità in Piazza Risorgimento

13/set/2011 17.54.22 via felicità Contatta l'autore

Distribuzione dell’opuscolo omonimo nella famosa piazza romana

Roma 13 settembre 2011 - Nuovo appuntamento per la Via della felicità.

Questa sera i volontari della sezione romana della Via della Felicità Internazionale  si dedicheranno alla distribuzione gratuita di libretto "La Via della Felicità" nella zona di piazza Risorgimento diffondendo la conoscenza dei 21 precetti morali di buon senso, non religiosi, facendo un primo passo importante per raggiungere concretamente decoro, stima e fiducia reciproci.

Scritto dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, La Via della Felicità colma il vuoto morale in una società sempre più materialistica. Contiene 21 principi (i precetti di questo libro) che guidano una persona verso una migliore qualità di vita. Interamente basato sul buon senso, i suoi 21 precetti possono essere seguiti da persone di qualsiasi razza, colore o credo, animate dal desiderio di migliorare le vite di coloro che li circondano, grazie anche ad un pratica personale dei pratici principi morali de "La Via della Felicità".

Pubblicato nel 1981, il suo scopo è di fermare il declino morale della società e ripristinare nel mondo l’integrità e la fiducia reciproca.

Per informazioni:

www.thewaytohappiness.org