Parte lunedì 12 il corso per formare gli operatori dello sport di Parma

Parte lunedì 12 il corso per formare gli operatori dello sport di Parma

Allegati

07/dic/2005 07.59.31 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Parma, 7 dicembre 2005

 

A Parma prende il via un corso di formazione per gli operatori della P.A., delle società sportive e dei tecnici

 

Lunedì 12 dicembre alle 20.00, avrà inizio il progetto di formazione rivolto a coloro che operano nello sport parmense: i dirigenti delle Pubblica Amministrazione, i dirigenti delle società sportive e gli allenatori potranno aggiornare le proprie competenze frequentando i corsi organizzati dall’ENAIP-Parma e dall’Assessorato Provinciale allo Sport in collaborazione con il CONI Provinciale, la Fondazione Sport Parma e Studio Ghiretti, società operante nel marketing e nella comunicazione sportiva.

I dirigenti delle società sportive sono i destinatari delle prime lezioni del ciclo formativo, inaugurato dall’intervento di Roberto Ghiretti, presidente dell’omonimo studio, dal titolo “La moderna società sportiva: vita, gestione e sviluppo”, che si svolgerà  presso  l’Auditorium Toscanini in via Cuneo a Parma.

La seconda lezione sarà invece tenuta il 19 gennaio 2006 dall’Avv. Guido Martinelli, titolare dello Studio Martinelli-Rogolino,  è sarà dedicata agli “Aspetti fiscali e giuridici delle società sportive ”. L’obiettivo dei corsi è di dare a tutti coloro che operano nello sport la possibilità di accrescere le proprie competenze, per gestire al meglio il fenomeno del No-Profit e creare i “volontari professionali” che possano contribuire all’importante compito della promozione dello sport.

 

 

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti                       

Cristina Cantoni

cristina.cantoni@studioghiretti.it                    

Tel. 0521/242145

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl