Presentata a Pomezia la tenda gialla dei Ministri Volontari

14/set/2011 14.38.19 MinistriVolontari Contatta l'autore

Appuntamento settimanale nella provincia romana all’insegna dell’aiuto e del ripristino dei valori spirituali

Roma 14 settembre 2011 - I Ministri Volontari di Scientology si sono dati  appuntamento a Pomezia lo scorso week end dove, attraverso la loro caratteristica tenda gialla hanno dato vita ad una due giorni, con decine di visitatori che hanno potuto conoscere le semplici metodologie con le quali aiutano persone ogni giorno.

Questo movimento fondato dall'umanitario L. Ron Hubbard nel 1976 si propone di ripristinare i valori spirituali nella vita quotidiana, attraverso uno sforzo incessante nel rendersi utili per migliorare le condizioni del vivere. Per un Ministro Volontari infatti non importa quanto grande sia il problema, "qualcosa si può fare al riguardo".  A testimonianza di questo spirito, vi sono gli interventi per alleviare i disagi quotidiani,  per ripristinare vita e scopo nei grandi disastri, ed interventi in favore dell’ambiente che vedrà ancora coinvolti i volontari romani in due iniziative in programma per questo fine settimana nell'ambito dell'edizione di "Puliamo il Mondo".

www.ministrovolontario.org

ministrivolontari.scientology@gmail.com