Gambero Rosso e il web eleggono il Miglior bar 2012

16/set/2011 11.56.55 Cibbuzz Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il 28 settembre  si svolgerà a Roma la famosa premiazione dei miglior bar d’Italia, edita dal Gambero Rosso, i cui vincitori verranno inseriti nell’omonima guida. Quest’anno verrà data la possibilità al popolo della rete di eleggere il proprio vincitore, che verrà reso noto durante la conferenza stampa di presentazione delle guida. Così accanto al bar scelto da una giuria di addetti lavori, ci sarà quello scelto a furor di popolo. Non resta che chiedersi se i due giudizi coincideranno. 

Tra i bar in gara, figura la nota pasticceria Bastianello,  situata all’ombra della Madonnina, nel cuore della Milano da bere. Bastianello dispone anche di un servizio di catering per cerimonie e cene e un angolo con idee regalo firmate dalla casa. Un modo originale per essere ancora più vicino alle esigenze dei propri clienti. Per votare è sufficiente collegarsi al sito di Bastianello (http://www.bastianello.com) e cliccare sul bottone dedicato al concorso o andare sul sito di Gambero Rosso (http://www.gamberorosso.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=283361 ) e  selezionare dall’elenco dei premiati con 3 chicchi e 3 tazzine, il Bar che più soddisfa la nostra voglia di golosità. I chicchi si riferiscono alla qualità del caffè inteso come bevanda: a seconda del grado di bontà vengono assegnati uno, due o tre chicchi. Le tazzine, da una a tre, sintetizzano il giudizio complessivo sul locale che tiene conto dell'offerta, del servizio, dell'ambiente e dell'igiene.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl