I Ministri Volontari per la cura dell'ambiente e la sicurezza

Ivolontari romani all'opera ad Ostia per partecipare all'iniziativa nazionale di Legambiente "Puliamo il Mondo" Roma 17settembre 2011- Partecipando all'iniziativa nazionale "Puliamo il Mondo", che vede diverse città impegnate per dare un segnale sulla salvaguardia dell'ambiente, i Ministri Volontari di Scientology di Roma si attiveranno questa mattina per un azione di bonifica nella Pineta delle Acque Rosse ad Ostia.

Persone Ron Hubbard
Luoghi Benedetta Ciaccia, Roma, Ostia
Organizzazioni Missione Antidroga, Scientology, Legambiente
Argomenti ecologia, sociologia

17/set/2011 01.03.48 MinistriVolontari Contatta l'autore

Ivolontari romani all’opera ad Ostia per partecipare all'iniziativa nazionale di Legambiente "Puliamo il Mondo"

Roma 17settembre 2011- Partecipando all’iniziativa nazionale “Puliamo il Mondo”, che vede diverse città impegnate per dare un segnale sulla salvaguardia dell’ambiente, i Ministri Volontari di Scientology di Roma si attiveranno questa mattina per un azione di bonifica nella Pineta delle Acque Rosse ad Ostia. I volontari oltre che alla pulizia di quest’area verde provvederanno anche alla rimozione di siringhe abbandonate, problema diverse volte segnalato in questa particolare zona del litorale. Per questo i Ministri Volontari si uniranno al gruppo Missione Antidroga, gruppo con una particolare esperienza per questo genere di iniziative.

Già ieri mattina un gruppo di volontari si è recato al Parco Benedetta Ciaccia di Roma, dove hanno rimosso oltre due metri cubi di rifiuti, consegnati in seguito agli addetti dell’AMA per lo stoccaggio degli stessi.

E poiché il motto dei Ministri Volontari è “Si può fare qualcosa a riguardo”, si sono attivati con un doppio appuntamento per dare una contributo ad una importante inziativa come "Puliamo il Mondo" di Legambiente, per sensibilizzare alla cura dell'ambiente, ovvero alla qualità della vita nel nostro futuro.

Quello dei Ministri Volontari è un movimento internazionale ideato e realizzato dall'umanitario L. Ron Hubbard nel 1976 che, tramite l'aiuto, si propone di ripristinare i valori spirituali nella vita quotidiana, attraverso uno sforzo incessante di rendersi utili.

www.ministrovolontario.org

ministrivolontari.scientology@gmail.com