cs MI/Solidarietà/Sport_giovedì 22/9 solidarietà per AGO di Monza presso il Golf Club Lecco

19/set/2011 11.49.22 Alcantara Contatta l'autore

Evento  SU ISCRIZIONI

Giovedì 22 settembre scende in campo la solidarietà con il 2° trofeo “Quelli che in campo pratica…” a favore dell’ A.G.O di Monza.

Dopo il grande successo della prima edizione grazie alla quale sono stati raccolti  oltre  tremila euro a favore dell’Associazione Guida Oncologica – ONLUS, scende ancora una volta in campo, per il secondo anno consecutivo,  il trofeo “Quelli che in campo pratica…”

Il trofeo 9 buche stableford si terrà giovedì 22 settembre presso il Golf Club di Lecco e sarà aperto a tutte le categorie.

Anche quest’anno l’intero ricavato della gara organizzata da “Quelli che in campo pratica…” verrà devoluto all’A.G.O., Associazione Guida Oncologica – ONLUS. Nata 20 anni fa con l’obiettivo di dare sostegno ai malati oncologici e ai loro familiari, A.G.O. è un’associazione che conta una cinquantina  di volontari tra cui anche medici e infermieri che operano nel settore dell’assistenza ai malati di tumore e alle loro famiglie.

A supporto dell’iniziativa benefica saranno in campo numerosi sponsor che metteranno in palio trofei e premi

Per informazioni  ed iscrizioni:

GOLF CLUB LECCO tel. 0341 579525

www.golfclublecco.it

Per ulteriori informazioni sull’Associazione A.G.O.:

www.agomonza.it

Ufficio stampa A Più srl