UNA MOSTRA PER SOSTENERE I BAMBINI RIFUGIATI DI MATERA.

UNA MOSTRA PER SOSTENERE I BAMBINI RIFUGIATI DI MATERA.. INCONTRO CON I GIORNALISTI Mostra "Intime Cromie e Solidarietà" Si inaugura domani 20 settembre a Matera in Vico B. Buozzi, 10 (Rioni Sassi) la mostra d'arte "Intime Cromie e Solidarietà" con opere di Gina Fortunato.

Persone Giovanni Martemucci, Giuseppe Bruno, La, Salvatore Adduce, Bruno Buozzi, Gina Fortunato, Giordano
Luoghi Matera, provincia di Matera
Argomenti arte, politica, impresa, artigianato artistico

19/set/2011 13.58.29 Martemix Press & Design Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

INCONTRO CON I GIORNALISTI

 

Mostra “Intime Cromie e Solidarietà”

 

Si inaugura domani 20 settembre a Matera in Vico B. Buozzi, 10 (Rioni Sassi) la mostra d'arte “Intime Cromie e Solidarietà” con opere di Gina Fortunato. La mostra nasce da un’idea del Consorzio la Città Essenziale e prevede una collaborazione con l’artista per la ricerca di fondi a sostegno dei bambini rifugiati non accompagnati, presenti sul territorio della provincia di Matera. Insieme, arte e cooperazione, possono contribuire a disegnare una società migliore, in grado di ascoltare e comprendere bisogni e sensibilità dell’essere umano, per questo “Intime Cromie & Solidarietà” è una mostra con tante opere da ammirare e acquistare consapevoli di aver fatto un’opera umanitaria a favore di bambini soli che necessitano di aiuto e sostegno.

 

L’incontro con i giornalisti per la presentazione della Mostra è per domani pomeriggio alle ore 18 nello spazio mostra (vico Bruno Buozzi 10, nei pressi del Kiev cafè). Prenderanno parte oltre all’artista Gina Fortunato, il Sindaco di Matera, Salvatore Adduce, l’assessore alle politiche sociali Giordano,  il presidente del consorzio La città Essenziale, Giuseppe Bruno e un rappresentante della Provincia di Matera

 

Matera 19 settembre 2011

 

 

 

Ufficio Stampa:

Dr. Giovanni Martemucci

martemix_orizz                                                                                                                                                    

via Passarelli 99, 75100 Matera

0835/333321   ­333/8647076   

www.martemix.com  info@martemix.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl