IL BRAND OKITE, LEADER NEI PIANI CUCINA, LANCIA DUE NUOVE COLLEZIONI PER IL RIVESTIMENTO DI INTERNI

19/set/2011 14.37.08 FAST-COM srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

new logo okite.jpg

 

OKITE A MARMOMACC

Presentate in anteprima due importanti novità:

Collezione Scultura, espressione di una creatività e di un design ispirati alla Natura

e

Collezione Pietre Preziose, ideata per illuminare qualsiasi ambiente

 

Verona, 21-24 Settembre_OKITE® - marchio esposto dalla Società SIC S.r.l. (Pad 6 - stand B4) - presenta a Marmomacc - Mostra Internazionale di Pietre, Design e Tecnologia in programma in questi giorni a Veronafiere - le nuove Collezioni Scultura e Pietre Preziose.

 

La produzione OKITE® è realizzata da un team di lavoro altamente qualificato, fatto di tecnici,  professionisti e artigiani. Il suo debutto sul mercato dei materiali per i piani da cucina ha ridefinito gli standard qualitativi e ambientali nel settore, elevando le aspettative dei consumatori più esigenti in Italia e in tutto il mondo. Le collezioni del brand sono create e sviluppate, nello stabilimento tutto italiano di Montesarchio-Bonea,  da Seieffe Industrie, leader nella creazione di superfici di arredo, e commercializzate da SIC S.r.l (Società Italiana Commerciale). L’alto contenuto tecnico, la funzionalità, la resa estetica e la resistenza, performante al di là di ogni aspettativa, hanno portato a ridefinire OKITE®, “Il materiale di cui sono fatti i sogni”. Il marchio è in continua evoluzione e si propone al mercato con prodotti sempre nuovi e ricercati.

 

OKITE® Scultura è una superficie che può essere modellata in qualsiasi forma ed è quindi utilizzabile in tutti gli interni domestici e commerciali, dai pavimenti alle pareti. Può essere prodotta in una varietà di finiture ed è attualmente già disponibile in due diverse gamme: Effetto Naturale – che comprende le superfici “legno”, “onda” e a finitura “roccia” - e Effetto Design. Realizzata con la particolare tecnica di formatura utilizzata dall’Azienda, questa collezione può offrire finiture uniche e curve seducenti che ricreano un ambiente naturale ed elegante.

 

Per la Collezione Pietre Preziose le parole d’ordine sono invece “luminosità” e “colore”. La purezza e il fascino irresistibile delle pietre preziose permettono di trasformare una superficie ordinaria in qualcosa di speciale e unico. Il caleidoscopio di  colori e i disegni trascendentali che vengono ricreati conferiscono una qualità e un effetto visivo che la rendono differente da qualsiasi altra superficie di arredo. Questa collezione dall’effetto pietra preziosa è prodotta in tre varietà, ognuna con la sua anima di colore trasparente altamente innovativo ideale per dare un’impronta di raffinatezza a tutte le idee di arredo.

 

Le Collezioni Scultura e Pietre Preziose – che rappresentano il culmine di anni di approfondite ricerche, sviluppo e perfezionamento e che permettono di giocare con immaginazione e dar sfogo ai propri sogni personalizzando in maniera unica gli ambienti – sono composte per il 93% di quarzo, materiale più resistente, versatile e facile nella manutenzione di granito, marmo e pietra naturale e vanno ad inserirsi nella esclusiva gamma di superfici, di grande impatto visivo.

 

Da segnalare anche l’introduzione nella gamma OKITE® delle collezioni: Aida – caratterizzata da una superficie irregolare, ispirata al tessuto tricot spazzolato, che appare come un delicato tocco vellutato generato da una granulosità leggermente percettibile, di grande gusto estetico – e Leonardo – superficie decisa, accattivante, molto di impatto e gradevole al tatto, si presenta opaca e con un delizioso effetto rilievo creato dalla grana consistente –. Ad oggi il marchio offre una scelta davvero ampia: 11 collezioni declinabili in oltre 90 colori.

 

E’ necessario sottolineare la vocazione green dell’Azienda e di tutti i prodotti OKITE®: i materiali vanno dal quarzo proveniente da fonti sostenibili al vetro riciclato, i processi produttivi sono eco-sostenibili e di qualità certificata e la ricerca è fortemente orientata verso l’utilizzo più efficiente delle risorse naturali. L’impegno verso il Pianeta e verso le persone che lo popolano è al centro della filosofia aziendale.

 

Le due nuove collezioni, Scultura e Pietre Preziose, permettono ad OKITE®di inserirsi in nuovi settori come quello del rivestimento verticale continuando così il suo percorso di crescita e di sviluppo all’insegna del Made in Italy, del design, della creatività, della qualità e del rispetto dell’ambiente.

 

 

 

UFFICIO STAMPA OKITE

Simonetta Gerra

Fast-Com S.r.l.

Via delle Stelline 1,

20146 Milano

Tel. +39.02.87.28.09.53

Fax +39.02.87.28.09.69

Cel. +39.340.21.47.734

simonetta.fastcom@grupposantagostino.com

www.fast-com.it

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl