Comunicato stampa - Mai più esperienze da incubo: con Autonoleggio-online.it, la vacanza ideale viaggia su quattro ruote

19/set/2011 14.25.08 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

Ritardi, cancellazioni, scarsa igiene, mancanza di informazioni precise. Per molti vacanzieri, viaggiare con un mezzo pubblico inefficiente può rivelarsi un’esperienza tutt’altro che piacevole. Tutto il contrario vale per un’auto in affitto, che garantisce indipendenza, sicurezza e autonomia. Il modo migliore per un noleggio vantaggioso e comodo? Affidarsi ad Autonoleggio-online.it.

Puoi scaricare qui il comunicato stampa.

Vieni a conoscerci anche sulla nostra fan page di Facebook! Avrai il privilegio di scoprire fatti e notizie in anteprima!

Ufficio Stampa:

Adam Integrated Communications
C.so Marconi, 33 - 10125 Torino
Sito Internet: www.adam.it - E-mail: info@adam.it
Tel. +39 (0) 11 668 75 50 - Fax +39 (0) 11 668 07 85
Andrea Donna - andrea@adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.