La gatta con gli stivali

Il vintage è uno stile che non tramonterà mai, che si addice ad ogni occasione e ad ogni ceto sociale.

Persone Rebecca Sanver, Liss L Fire, Mario Bologna
Argomenti calzature, abbigliamento

19/set/2011 15.37.56 Cibbuzz Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il vintage è uno stile che non tramonterà mai, che si addice ad ogni occasione e ad ogni ceto sociale. Non è un caso che anche i vip lo prediligano. L'abito o l'accessorio vintage va distinto dal generico "second hand", poiché la sua caratteristica principale non è quella di essere  stato utilizzato nel passato ma va ricercata nel valore intrinseco che progressivamente ha acquisito nel tempo. Tra gli articoli appartenenti al Vintage Fashion, le scarpe da donna  sono quelli che da sempre primeggiano sugli altri. Per soddisfare questa esigenza nasce Lagattaconglistivali.com (http://www.lagattaconglistivali.com), un e-commerce che si propone come punto di riferimento per le calzature d’alta moda e per le scarpe vintage. Il negozio prende il nome da una rivisitazione al femminile della fiaba Il gatto con gli stivali, perché esattamente come lui basta indossare le calzature giuste per farsi notare e realizzare i propri sogni. Si affida a designer d’eccezione, come Salvador Sapena, I'S, Chie Mihara, Mario Bologna, Liss L Fire, Rebecca Sanver, Minna Parikka, Shelly's e molti altri...

Su Facebook  Lagattaconglistivali (http://www.facebook.com/pages/La-Gatta-Con-Gli-Stivali/300963044199) accoglie la sua community con consigli e promozioni e chiede ai fan di recensire i prodotti che maggiormente suscitano il loro interesse, impegnandosi a risarcire chi non si ritiene soddisfatto dal proprio acquisto.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl