I Ministri Volontari nel week end di "Pu liamo il Mondo"

19/set/2011 23.14.40 MinistriVolontari Contatta l'autore

Oltre 4 metri cubi di rifiuti rimossi dal verde romano. Unione di forze per la cura dell'ambiente

Roma 19  settembre 2011 -  I Ministri Volontari di Scientology di Roma hanno partecipato nello scorso week end a “Puliamo il mondo”, iniziativa nazionale promossa da Legambiente. In una due giorni all’insegna dell’ambiente, venerdi 3 e sabato 4 settembre, i volontari di Scientology hanno rimosso oltre 4 metri cubi di rifiuti in due aree di Roma, rispettivamente il Parco Benedetta Ciaccia a Torrevecchia e la pineta delle Acque Rosse ad Ostia. Nel secondo intervento si sono uniti anche i volontari di Missione Antidroga, impegnati nella rimozione di siringhe abbandonate, oltre un centianio quelle rimosse, grazie alla preziosa collaborazione del Comitato di Quartiere Ostia Nord, da anni impegnato nel salvaguardare questo prezioso angolo di verde del litorale romano. Ultimo ma non ultimo, il contributo dell’AMA che ha messo a disposizione mezzi ed attrezzature per far sì che i rifiuti venissero poi stoccati correttamente.

Ancora una volta quindi “Si può fare qualcosa a riguardo”, tradizionale motto dei Ministri Volontari che, usando le semplici tecniche sviluppate dall’umanitario L. Ron Hubbard, portano lo spirito dell'aiuto reciproco e la speranza per una rinascita dei valori spirituali nella società contribuendo per migliorare le condizioni della comunità.

Prossimo appuntamento per questo fine settimana in un’altra zona della capitale.

www.ministrovolontario.org

ministrivolontari.scientology@gmail.com