TOO LATE NEWS 10.000 Braccialetti diventano un'opera d'arte / nuovi prodotti: 3d Bag, Mash Up Slim, Mash Up / Too Late sponsorizza il collegamento Wi Fi di tre Licei bresciani... e conquista Venezia (...)

Allegati

21/set/2011 23.21.28 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
TOO LATE NEWS  10.000 Braccialetti diventano un'opera d'arte  / nuovi prodotti: 3d Bag, Mash Up Slim,  Mash Up / Too Late sponsorizza il collegamento Wi Fi di tre Licei bresciani... e conquista Venezia (...)

www.too2late.com


1) TOO LATE ARTE 10.000 Braccialetti diventano un'opera d'arte
2) TOO LATE NOVITA': 3d Bag, Mash Up Slim, Mash Up
3) TOO LATE WI FI... E VENEZIA Too Late sponsorizza il collegamento Wi Fi di tre Licei bresciani... e conquista Venezia


photo preview Too Late 








1) TOO LATE ARTE 10.000 Braccialetti diventano un'opera d'arte

Francesca Pasquali interpreta 10.000 braccialetti Too Late: dal 24/9 alla Colossi Contemporanea di Brescia, dal 6 al 10 ottobre ad Art Verona Fire... ed i nuovi prodotti Too Late presentati al Macef di Milano: 

10.000 Braccialetti TOO LATE per un opera unica…, un'opera di Francesca Pasquali / 

FOTO HI RES DELL'OPERA
https://files.me.com/lorenzo.tiezzi/koysrr

L'opera di Francesca Pasquali è stata realizzata utilizzando ben 10.000 bracialetti Too Late, brand bresciano specializzato in oggetti giovanili dal prezzo accessibile e ad alto livello di ironia e irriverenza, viene esposta da sabato 24 settembre all'1 ottbre in occasione della Settimana dell'Arte a Brescia. L’opera verrà esposta poi dal 6 al 10 ottobre ad Art Verona, fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea (stand L12, padiglione 7)


Colossi Arte Contemporanea
Corsia del Gambero 12/13
25121 BRESCIA
tel. +39 030 3758583
cell. +39 338 9528261
www.colossiarte.it
galleriedibrescia.blogspot.com

////////// ////////// ////////// ////////// //////////
////////// ////////// ////////// ////////// //////////
////////// ////////// ////////// ////////// //////////




2) TOO LATE NOVITA': 3d Bag, Mash Up Slim (perfetto per lei), Mash Up da remixare secondo i propri gusti

3D BAG (29 euro)
foto e comunicato stampa  www.too2late.com/press_area/too_late_borse_3d/toolate_borse_3d.html

 Un design minimale e una forma mutevole, che prende vita tra le tue mani. Una nuova dimensione, due dimensioni, 3D! TOO LATE presenta 3D: la nuova borsa di TOO LATE Si chiama 3D perché si presenta completamente piatta e si modella tra le tue mani. Segui le zip e magicamente la tua 3D, stesa sul tavolo, si trasformerà e prenderà forma. Da qui in poi a te la scelta: mettila in testa o usala come borsa! 13 colorazioni disponibili per una borsa che farà parlare di sè, zip in contrasto ma anche tono su tono... Il materiale è 100% feltro, particolarmente resistente e con un touch che scalderà il tuo freddo inverno. Ho in testa TOO LATE!


MASH UP SLIM (25 euro)
foto e comunicato stampa www.too2late.com/press_area/too_late_mash_up_slim/toolate_mash_up_slim.html

A volte più piccolo è meglio. Dopo il successo della linea MASH UP, TOO LATE seduce la donna con un modello a Lei dedicato. MASH UP SLIM ha tutte le caratteristiche vincenti di MASH UP, con dimensioni reinterpretate al femminile.


TOO LATE MASH UP (CINTURINO € 9,00 QUADRANTE € 20,00)

Too Late arruola 6 miliardi di stilisti! TOO LATE presenta la possibilità di creare il proprio orologio: centinaia di combinazioni possibili, molteplici colorazioni di cin- turini e numerosi quadranti con cui creare l’abbinamento preferito: ognuno sarà stilista di sé stesso.


////////// ////////// ////////// ////////// //////////
////////// ////////// ////////// ////////// //////////
////////// ////////// ////////// ////////// //////////






3) TOO LATE WI FI... E VENEZIA Too Late sponsorizza il collegamento Wi Fi di tre Licei bresciani... e conquista Venezia

Too Late, brand legato all'universo giovanile e disponibile ormai in mezzo mondo, continua a restare molto legato a Brescia, la città in cui è nato. Dopo il Too Late Design Café, già diventato uno dei punti di ritrovo più frequentati in città, il marchio dà un importante contributo per allargare gli orizzonti di tanti ragazzi bresciani. Infatti Too Late sponsorizzerà la connessione internet wi fi di tre istituti scolastici bresciani (il Liceo Artistico Maffeo Olivieri, lo Scientifico Leonardo e lo Scientifico Calini). L'iniziativa parte a settembre 2011 e dura per l'intero anno scolastico 2011/12. 

Too Late, il fashion brand italiano dedicato a tutto ciò che giovane, creativo e scatenato, continua ad allargare la sua sfera d'influenza ed è ormai disponibile in tutto il mondo, non solo grazie al web shop shop.too2late.com.

Dopo il grande successo di Too Late Fixed, la bici a scatto fisso che è andata esaurita in poche settimane, dopo un prodotto come Furoshiki, ispirato alla cultura giapponese e in grado di trasformare un pezzo di tela in un’infinità di borse diverse, arriva un nuovo store. A Venezia, città da sempre vicina al mood del brand, da qualche giorno c'è un nuovo Too Late Café, in Cannaregio. Lo stile è minimal, come quello del Too Late Design Café di Brescia, perfetto per far risaltare i colori forti di orologi come Neo e Mash Up. 

L'apertura del nuovo Store a Venezia segue quella di un altro punto vendita a Palma de Mallorca, alle Baleari, in Spagna. 

Too Late Store Venezia
Calle Dolfin,
Cannaregio 5648/A 



★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl