Fare qualcosa a riguardo per migliorare le condizioni

Continua la campagna dei Ministri Volontari a sostegno della comunità Roma 23 settembre 2011 - Dopo il week end scorso che li ha visti affiancare l'iniziativa di Legambiente, " Puliamo il Mondo", i Ministri Volontari di Scientology sono ancora in azione al Municipio XVIII per migliorare la sicurezza del traffico veicolare e pedonale.

Persone Ron Hubbard
Organizzazioni Scientology, Legambiente, Roma
Argomenti strada

23/set/2011 20.43.11 MinistriVolontari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Continua la campagna dei Ministri Volontari a sostegno della comunità

 

          Roma 23 settembre 2011  - Dopo il week end scorso che li ha visti affiancare l’iniziativa di Legambiente, “ Puliamo il Mondo”, i Ministri Volontari di Scientology sono ancora in azione al Municipio XVIII per migliorare la sicurezza del traffico veicolare e pedonale. Nella mattina di domani i Ministri Volontari romani si riuniranno nei pressi di Via della Maglianella, poco distante dalla sede di riferimento della Chiesa di Scientology, per rimuovere arbusti e piccoli rami che sporgono sui marciapiedi della stessa via costringendo i pedoni ad un azzardata manovra per evitare il fastidioso ostacolo, per di più  in una via molto trafficata all’incrocio di Via Boccea con Via della Maglianella.

 

          Il loro interventi, come sempre, sono ispirati agli scritti dell'umanitario L. Ron Hubbard, ideatore del movimento dei Ministri Volontari, le cui metodologie di aiuto sono oggetto di riconoscimenti internazionali, ed il cui impegno è fondato sui valori della comprensione , trascendendo  l'appartenenza, il credo, la razza e le ideologie, col motto di "Qualcosa si può fare al riguardo".

 

 

Per informazioni

www.ministrovolontario.org

ministrivolontari.scientology@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl