TORTONA 37 PER ELEPHANT PARADE MILANO_LE ULTIME QUATTRO OPERE DELLA MOSTRA SONO STATE COLLOCATE PRESSO LA SPECIALE LOCATION

26/set/2011 14.35.10 FAST-COM srl Contatta l'autore

CNMIvert.jpg

TORTONA 37 PER ELEPHANT PARADE

Nel luogo simbolo di moda, design e scambi culturali, progettato dal grande architetto e designer Matteo Thun,  ben quattro opere della mostra open air che ha “invaso” la città

Milano, 26 settembre 2011_Le ultime quattro opere d’arte a forma di cucciolo di elefante sono state collocate presso il complesso Tortona 37, il nuovo sviluppo immobiliare caratterizzato da spazi flessibili e con altezze importanti (oltre 6 metri per piano), dedicati principalmente al mondo della moda, del design, della comunicazione e dell’arte contemporanea.

Gli elefanti firmati da Tiziano Soro – “elefante isola” che vuole rappresentare la purezza e le coordinate di un luogo magico a metà tra realtà e fantasia –, da Selwijn Senatori – che ha realizzato la sua opera a Carnaby Street  – e da Paul Meijering – che si è liberamente ispirato alle squadre di calcio milanesi –, rimarranno esposti fino al 15 novembre presso la speciale location Tortona 37.

Ad oggi quindi tutti gli 80 elefanti in vetroresina sono presenti in città: curiosi e appassionati d’arte possono avventurarsi alla ricerca dell’opera d’arte preferita!

Per ulteriori informazioni: elephantparade.com

TEAF.jpg