Tornano "Le Domeniche della Salute", giovedì la presentazione

Invito alla stampa

Cava de’ Tirreni (Sa), 27/09/2011

Tornano “Le Domeniche della Salute”, giovedì la presentazione

Si rinnova l’appuntamento con “Le Domeniche della Salute”, iniziativa organizzata dal Rotary Club di Cava de’ Tirreni (Sa) nell’ambito di una vasta campagna di prevenzione delle patologie più diffuse. Nel prossimo mese di ottobre spazio ad attività gratuite di diagnostica, screening, esami ed informazioni mediche a beneficio della popolazione. Giovedì 29 settembre, alle ore 10.30, al Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni, la conferenza stampa di presentazione

Giovedì 29 settembre, alle ore 10.30, nella Sala Gemellaggi del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa), è in programma la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione de “Le Domeniche della Salute”, iniziativa ideata ed organizzata dal Rotary Club di Cava de’ Tirreni, con il patrocinio della Città di Cava de’ Tirreni e con il supporto della sede cavese della Croce Rossa Italiana.

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna nel prossimo mese di ottobre l’appuntamento promosso dal Rotary Club metelliano, sempre sensibile alle tematiche sociali, nell’ottica di una vasta campagna di prevenzione delle patologie più diffuse.

Saranno i locali del Seminario Diocesano, sito in Piazza Vittorio Emanuele III (meglio nota come Piazza Duomo) a Cava de’ Tirreni, ad ospitare le programmate attività gratuite di diagnostica, screening, esami ed informazioni mediche a beneficio della popolazione. Il 2, il 9, il 23 ed il 30 ottobre le date fissate nel calendario dell’iniziativa.

I vari appuntamenti, i medici “coinvolti” e le tematiche degli screening saranno ampiamente illustrati nel corso della conferenza stampa, alla quale interverranno:

- Prof. Avv. Marco Galdi, Sindaco di Cava de’ Tirreni;

- Rag. Alfonso Prisco, Presidente del Rotary Club di Cava de’ Tirreni;

- Dott. Luigi Della Monica, Socio rotariano e Referente del progetto “Le Domeniche della Salute”.

La stampa è invitata a partecipare.

Per info e contatti:

Rotary Club di Cava de’ Tirreni, tel. 089.443720 – 089.465581 – 348.8034189 – 333.3416278.

Rotary Club di Cava de’ Tirreni - Il Presidente Alfonso Prisco

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare