franchise-net continua la sua espansione in Europa

13/dic/2005 10.07.06 franchise-net.it Contatta l'autore

Dal 30 novembre 2005 franchise-net è online anche in Repubblica Ceca. Dopo l'espansione in Austria, Italia, Francia, Portogallo e Polonia, ora franchise-net ha varcato i confini della Repubblica Ceca.

L'internazionalizzazione del portale non va a solo vantaggio di coloro che vogliono mettersi in proprio ma anche delle ditte che operano in franchising. Coloro che vogliono espandere il proprio marchio in tutta Europa, possono infatti utilizzare franchise-net come piattaforma pubblicitaria per ottenere nominativi di potenziali affiliati ma anche come strumento per meglio comprendere il mercato nel quale attuare la propria politica espansionistica. Detlef Kutta, direttore del portale tedesco, afferma: " franchise-net è allo stesso tempo conosciuto come marchio e siamo quindi in contatto con franchisor e imprenditori di tutta Europa". Con franchise-net.cz i potenziali affiliati della Repubblica Ceca possono acquisire informazioni riguardo i sistemi di franchising presenti sul territorio. La piattaforma offre inoltre la possibilità di reperire informazioni sempre aggiornate relative al mondo del franchising, alle leggi, alla normativa e a molto altro sempre relativo al mondo del franchising.

Per saperne di più: www.franchise-net.it

Fonte: franchise-net