Comunicato Stampa Noi Zona 3

28/set/2011 16.01.19 enrico olmari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Spett.le Redazione
www.Comunicati.net

vi invio con preghiera pubblicazione comunicato stampa Noi Zona 3
distinti saluti
Enrico Olmari

Il portale web “NOI ZONA 3” parte dal 1° ottobre a Milano
 
Interessa 138.897 milanesi la vita sociale, culturale, informativa e commerciale del super-quartiere Zona 3
 
Un ambizioso progetto parte il 1° ottobre a Milano: il nuovo portale web NOI ZONA 3 ( P.zza Bottini, 1 - Stazione Lambrate).
 
Il portale intende servire le esigenze di socialità ed informazione, culturali e commerciali degli “storici” quartieri di Milano: Città Studi, Lambrate, Venezia, che componono oggi la Zona 3, che con I suoi 139.897 abitanti supera per numero residenti città come Mantova.
 
NOI ZONA 3 intende dare voce alle persone che abitano e lavorano nel super-quartiere, per farle conoscere, incontrare, partecipare alla vita socio-culturale attraverso una originale segmentazione del territorio in micro-aree o Contrade di mq.1000-1550, da mappare sia dal punto di vista dei servizi, dei luoghi di interesse, dei punti commerciali , dei mercati, ecc.
Una risposta, alla maggiore esigenza di partecipazione delle persone, specie in un mondo metropolitano milanese sempre più globalizzato, indirizzate verso uno stile di vita più naturale, da “contrada”; ognuno potrà, se lo desidera, dare il proprio attivo contributo personale, partecipando attivamente alle varie iniziative di Zona 3 tramite il portale, semplicemente iscrivendosi.
 
Interessante proposta correlata all’iniziativa , specie in questa fase economica di crisi continua, I Buoni Sconto NOI ZONA 3, validi all’interno del circuito negozi ed attività commerciali, artigianali , professionali e microimprese aderenti, e riservati alle persone del quartiere aderenti al portale, per un concreto ed immediato risparmio.
 
Inoltre verranno segnalate  on line  anche notizie  di interesse generale riguardanti la persona e la società ritenute di particolare importanza dalla redazione,.
 
Enrico Olmari
 
Notizia ufficiale
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl