Intervento di Roberto Ghiretti sul legame sport - turismo

Intervento di Roberto Ghiretti sul legame sport - turismo

Allegati

14/dic/2005 04.12.06 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Parma, 14 dicembre 2005

 

 

Roberto Ghiretti interviene alla conferenza “SPORT, TURISMO E SVILUPPO DEL TERRITORIO”

 

Venerdì 16 dicembre, nella sala del “Museo del Mare e della Navigazione Antica” presso il Castello di Santa Severa (Roma), alle 17.00, Roberto Ghiretti sarà relatore alla conferenza sul tema “Sport, turismo e sviluppo del territorio”. L’evento è organizzato dall’Associazione Polisportiva Civitavecchia e dall’Assobalneari, con il patrocinio della Provincia di Roma, della Regione Lazio e del Ministero delle Attività Produttive.

Durante la conferenza, rivolta agli operatori del mondo turistico-sportivo dei Comuni di Civitavecchia, Santa Marinella e Tolfa, verrà posto l’accento sull’importanza della sinergia tra pubblico e privato per la ricerca di nuovi modelli turistici attraverso lo sport. Saranno quindi approfondite le tematiche della ricettività turistica, l’organizzazione di eventi sportivi e le attività di comunicazione integrata tra sport e territorio.

Roberto Ghiretti, presidente dell’omonimo studio, focalizzerà la sua relazione sulla possibilità di promuovere il territorio attraverso progetti sportivi, illustrando alcuni casi di successo realizzati da Studio Ghiretti.

 

 

 

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti                       

Cristina Cantoni

cristina.cantoni@studioghiretti.it                    

Tel. 0521/242145

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl