SABATO 17/12 :: Fashion Groove al Sio Café :: In onda su SKY Taxi Channel, canale 863

SABATO 17/12:: Fashion Groove al Sio Café:: In onda su SKY Taxi Channel, canale 863

14/dic/2005 07.39.01 Sio Café Contatta l'autore

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Presenta

Sabato 17 dicembre 2005 dalle ore 23.30

Fashion Groove

Il Sio Cafè ospita l’ottava puntata della trasmissione Fashion Groove

in onda su SKY Taxi Channel, canale 863, ogni martedì alle 21.00

L’iniziativa nasce dall’idea di soddisfare la curiosità degli spettatori circa uno stereotipo che nelle serate mondane e nei locali notturni, si è venuto a creare attorno alla modella. Bellissime ragazze provenienti da tutto il mondo, irraggiungibili, chiuse nell’area privè della discoteca e avvolte da un velo di mistero, sembrano vivere una notte parallela.

In Fashion Groove le modelle scendono dal piedistallo per interagire con il pubblico del locale.

Due conduttori le accompagnanno fuori dal loro privè per rendere loro e tutti i presenti alla serata, i protagonisti della trasmissione. L’obiettivo è quello di soddisfare le curiosità e creare allo stesso tempo interazione, dando ai ragazzi la possibilità di emozionarsi in una trasmissione televisiva. Un ragazzo del pubblico, in particolare potrà entrare a far parte del format vero e proprio, scegliendo una “compagna di avventura” tra le tante ragazze del Sio, quella che vorrebbe conoscere (e che riceverà in omaggio un gioiello).

Nel privè si svolgerà la prima parte della trasmissione, dove le 4 modelle verranno presentate, brevemente intervistate per svelare qualche curiosità e sarà loro attribuito un codice. La seconda parte sarà focalizzata prima sull’esibizione e poi sull’interazione che ogni modella, attraverso balli, sfilate, sfide, riuscirà a creare con ragazzi. Seguiranno molte interviste e impressioni raccolte tra i presenti. La modella che sarà piaciuta di più, che avrà ballato o sfilato meglio, la più simpatica o semplicemente la più bella, verrà votata dal pubblico presente e riceverà in premio l’abito indossato durante la serata.

------------------------------------------------

Direttore di produzione: Carlo Elasi

Regia: Adriano Dagostino

Grafica: Paolo Albanese

Luci: Franco Valenti

Pubbliche relazioni: Alessandro Affaticati

------------------------------------------------

Teatro, spettacolo, sperimentazione, creatività, divertimento e molta ironia:

Sono gli ingredienti di tutte le iniziative targate Sio Café

Music by

Marco dj (r’n’b’, house e commerciale)

e Mitch Selecter (bossa e nu jazz)

Dalle ore 21 - Ingr 15 euro uomo 10 euro donna

Capienza 1500 persone, nessun problema di parcheggio e disturbo del vicinato

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

:: INVITO APERTO A TUTTI I GIORNALISTI CHE VOGLIANO PRESENZIARE ALLA SERATA::
:: CONFERMARE ACCREDITO A MARIO AL N. 3482508201 ::

via P. e A. Pirelli 6

Per tutte le infomazioni:

Mario 3482508201

Per Informazioni sui concerti

Tel 0266118087

l trattamento dei suoi dati viene svolto all'interno del nostro Ufficio, nel rispetto della legge 675/96. Le nostre informazioni (comunicati stampa,informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming". In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.