RENZO ARBORE L'ORCHESTRA ITALIANA: ANNULLATE LE ULTIME DUE DATE DEL TOUR PER UNA FASTIDIOSA SCIATALGIA.

Persone Daniele Mignardi, Renzo Arbore
Luoghi Italia, Avellino, San Severo, Rome, provincia di Foggia
Argomenti medicina

29/set/2011 17.34.23 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

RENZO ARBORE L’ORCHESTRA ITALIANA:ANNULLATE LE ULTIME DUE DATE DEL TOUR ESTIVO PER UNA FASTIDIOSA SCIATALGIA

Sono annullate le ultime due date del tour estivo di Renzo Arbore (le tappe di Avellino, di domani sera, e quella di San Severo (Foggia) del 01/10) a causa di una fastidiosa lombosciatalgia - non invalidante - che costringe l’artista ad un temporaneo impedimento alla deambulazione. Saltano, pertanto, gli ultimi due concerti di Renzo Arbore L’Orchestra Italiana essendo stato prescritto dal medico curante un periodo di sette giorni di riposo. Renzo Arbore e la sua Orchestra riprenderanno la loro attività dopo un completo ristabilimento dell’artista.

Ufficio Stampa Renzo Arbore

Daniele Mignardi promopressagency