Insieme per la cura del verde ed un ambiente pulito

01/ott/2011 11.07.08 MinistriVolontari Contatta l'autore

I ministri volontari di Scientology sensibilizzano alla cura del verde per una vita migliore a Latina

Roma 1 ottobre 2011  - I Ministri Volontari di Scientology si danno appuntamento questa  mattina nei giardini pubblici di Latina per partecipare ad una completa bonifica da rifiuti e cartaccie, curando l'area verde.

Con tutto il materiale necessario per la pulizia si ritroveranno nel parco animati dal loro tradizionale motto "Si può fare qualcosa al

riguardo", ripulendo in lungo e largo quest'area verde, per renderla un'oasi di svago per grandi e piccoli, e ridonandole praticabilità ed estetica.

Movimento internazionale fondato dall'umanitario L. Ron Hubbard nel 1976, conta ad oggi 203 mila volontari e si propone di ripristinare i valori spirituali nella vita quotidiana, attraverso uno sforzo incessante nel rendersi utili per migliorare le condizioni del vivere. Per un Ministro Volontario infatti non importa quanto grande sia il problema, "qualcosa si può fare al riguardo".

www.ministrovolontario.org

ministrivolontari.scientology@gmail.com