IERI 01.10.11 // Museo MAXXI - A Supernatural Pic Nic

Francesco Simeti MAXXI - Museo nazionale delle arti del XXI secolo YAP - Young Architects Program Roma - Sabato, 01.10.2011Via Guido Reni, 4a Ieri, al MAXXI di Roma si è svolto il Supernatural Pic Nic, ideato e curato da DROME magazine e prodotto da PHLEGMATICS.

Persone Tamara Lorenzi, Claudia Pajewski, Francesco Simeti MAXXI
Luoghi Roma, Italia, Parigi, Bruxelles, Colonia
Argomenti linguistica

02/ott/2011 14.35.35 PHLEGMATICS Contatta l'autore

The DROME Supernatural tour ha presentato
una produzione PHLEGMATICS

A  S U P E R N A T U R A L  P I C  N I C
feat. Francesco Simeti

A Supernatural Pic Nic_DROME magazine_fagottini.jpg

MAXXI - Museo nazionale delle arti del XXI secolo
YAP - Young Architects Program

Roma - Sabato, 01.10.2011
Via Guido Reni, 4a

Ieri, al MAXXI di Roma si è svolto il Supernatural Pic Nic, ideato e curato da DROME magazine e prodotto da PHLEGMATICS.
Oltre 300 persone hanno goduto del pomeriggio e della serata occupando la temporanea collina del museo e fruendo del video Scene di disordine e confusione di Francesco Simeti e del tappeto sonoro ad opera dei Dj Gunnetto e Loveless.
Inoltre, un'edizione limitata di fagottini d'artista è stata offerta ai primi 150 ospiti...

credits foto
:
A Supernaturla Pic Nic - DROME magazine, photo by Claudia Pajewski, courtesy of PHLEGMATICS

Tutte le immagini sono disponibili in alta risoluzione.

Entro stasera verrà pubblicata una photo gallery sulla pagina fb di
DROME magazine.

Contatti per la stampa

PHLEGMATICS_logo.jpg
Ufficio Stampa PHLEGMATICS
Roma - Parigi - Bruxelles
www.phlegmatics.com

Tamara Lorenzi
cell.: +39 349 7092096 / +39 347 0712934
tel.: +39 06 83765067
fax: +32 (0)25119112
tamara@phlegmatics.com
press@phlegmatics.com

Ai sensi della L. 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari sono in copia nascosta (Privacy L.75/96). Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo segnalare rispondendo CANCELLAMI o REMOVE all'indirizzo da cui vi è giunta questa e-mail. Infine, abbiamo cura di evitare invii multipli, ma laddove ciò avvenisse, La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin da ora. Grazie molte per la collaborazione.

In line with the law terms envisaged in ITALY (Law 196/2003 - 1/1/2004) on the Protection of Personal Data, we inform you that your e-mail address has been included in our databases. If you prefer not to receive our new updates, please reply at this e-mail with subject REMOVE. Thank you.