"La Versione di MARTE", mercoledì 5 la presentazione

Invito alla stampaCava de' Tirreni (Sa), 03/10/2011 "La Versione di MARTE", mercoledì 5 la presentazioneAl MARTE Mediateca Arte Eventi di Cava de' Tirreni (Sa) parte il caffè letterario "La Versione di MARTE".

Persone Alfonso Amendola, Marco Senatore, Mario Prisco, Roberto Bracco, Claudio Bartiromo
Luoghi Salerno, Cava de' Tirreni, provincia di Salerno
Organizzazioni MARTE Mediateca Arte Eventi
Argomenti giornalismo, letteratura, e-mail

03/ott/2011 15.56.40 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Invito alla stampa
Cava de’ Tirreni (Sa), 03/10/2011

“La Versione di MARTE”, mercoledì 5 la presentazione
Al MARTE Mediateca Arte Eventi di Cava de’ Tirreni (Sa) parte il caffè letterario “La Versione di MARTE”. 9 appuntamenti in programma dal 6 ottobre al 25 novembre 2011, finalizzati a richiamare presso il centro polifunzionale importanti nomi della letteratura nazionale. Mercoledì 5 ottobre, alle ore 11.30, la conferenza stampa di presentazione al MARTE Mediateca

Mercoledì 5 ottobre, alle ore 11.30, presso il MARTE Mediateca di Cava de’ Tirreni (Sa), sito in Corso Umberto I n. 137, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione de “La Versione di MARTE”, iniziativa letteraria firmata dal MARTE, in collaborazione con Claudio Bartiromo – Direzione Einaudi, ed in programma dal 6 ottobre al 25 novembre 2011.

Incontri d’autore, presentazioni di libri e narrazioni il leitmotiv alla base del prestigioso cartellone del caffè letterario del MARTE, che sarà finalizzato a richiamare presso il centro polifunzionale metelliano importanti nomi della letteratura nazionale.

9 gli appuntamenti in programma. Si partirà giovedì 6 ottobre, alle ore 20.00, con “L’Alfiere della scena. Il teatro di Roberto Bracco” di Mario Prisco (Oèdipus Edizioni), a cui seguirà la ricostruzione del film “Sperduti nel buio” del 1914. L’8, il 15, il 20 ed il 29 ottobre, il 4, l’11, il 15 ed il 25 novembre le altre date previste dal calendario dell’iniziativa.

Tutti gli appuntamenti, i dettagli della kermesse e le particolarità de “La Versione di MARTE” saranno ampiamente illustrati nel corso della conferenza stampa, alla quale interverranno:
- Avv. Marco Senatore, Consigliere comunale delegato alla Mediateca;
- Dott. Claudio Bartiromo, Direzione Einaudi;
- Prof. Alfonso Amendola, Docente di Sociologia dei Processi Culturali presso l’Università degli Studi di Salerno e Direttore Artistico del MARTE Mediateca Arte Eventi.

La stampa è invitata a partecipare.

Per info e contatti:
MARTE | Mediateca Arte Eventi, C.so Umberto I n. 137, 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Tel. +39 089.9481133; fax +39 089.9481144; web: www.marteonline.com; email: info@marteonline.com

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia - dott. michele lanzetta
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare