Comunicato da New Era

Al secondo posto nella classifica della saggistica troviamo L. Ron Hubbard con il suo bestseller da 23 milioni di copie Dianetics.

15/dic/2005 08.22.11 New Era Publications Italia srl Contatta l'autore

I lettori scelgono i migliori libri del ventesimo secolo sul sito web di Randomhouse una delle più prestigiose case editrici del pianeta.
Dianetics di L. Ron Hubbard alla cima della lista.

La casa editrice internazionale Random House  ha pubblicato un¹affascinante lista  dei migliori libri del XX° Secolo scelta dai lettori. Nell¹introduzione a questa lista di best seller, l¹editore annuncia orgogliosamente ³abbiamo avuto un sucesso che ha superato tutte le nostre più fervide immaginazioni² E non si può che essere d¹accordo visto che più di 400,000 amanti del libro hanno spedito i loro voti sul loro libro preferito.

Se stai cercando il regalo di Natale per un amico  in Nepal o il per tuo nuovo partner commerciale in Lituania, puoi sempre trovare una copia di  Dianetics di Hubbard, le cui opere sono ora tradotte in 65 lingue ed è stato recentemente riconosciuto come l¹autore più tradotto dal Guinness World Records.

Con più di 23 milioni di copie e questo nuovo riconoscimento da lettori di tutto il mondo, Dianetics è un vero bestseller internazionale da alter 50 anni.

Dianetics la Forza del Pensiero sul Corpo tratta della mente con una tecnica completa per migliorare drasticamente il potenziale mentale.

La lista completa può essere trovata all¹indirizzo:  www.randomhouse.com/modernlibrary/100bestnonfiction.html

Per maggiori informazioni:

Janis Bertilorenzi