Fondare le 21 pietre miliari per la moralità

03/ott/2011 23.25.36 via felicità Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Distribuzione a Roma dell’opuscolo “La Via della Felicità”

 

Roma 3 ottobre 2011 - Nella giornata di domani i volontari della sezione romana della Via della Felicità Internazionale distribuiranno in alcune vie di Roma copie della versione opuscolo del libro scritto dall'umanitario L. Ron Hubbard, "La via della Felicità". Sondaggi e statistiche mostrano che il 70% dei giovani ammette di trovare modi disonesti per superare gli esami scolastici; il 33% ha osservato episodi di bullismo nelle scuole; l'immoralità del libertinaggio è causa di 750.000 gravidanze in ragazze in giovane età. Negli Stati Uniti le spese del governo in programmi per fronteggiare la violenza dei giovani ammontano a 158 miliardi di dollari l'anno. La Via della Felicità inverte il declino morale. Questo libro fornisce la mappa per scelte positive e giudiziose, facendo appello al buon senso.

Il programma usato da tantissimi insegnanti si è dimostrato di successo nell'instillare i valori morali universali nei giovani, aiutandoli a creare rispetto e a dimostrare responsabilità personale e competenza. La "Fondazione Internazionale della Via della Felicità" è stata istituita allo scopo di invertire la decadenza morale nella società, e i volontari della sezione romana mettono in campo settimanalmente il loro impegno per perseguire questo obiettivo con distribuzioni in varie aree della Capitale e della provincia di Roma.

 

Per maggiori informazioni sulla Via della Felicità:

www.twth.org

romatwth@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl