Comunicato stampa - Mondial Assistance festeggia a TTG Incontri i dieci anni di Globy.

Persone Adam Integrated Communications, Andrea Donna, Mondial Assistance
Luoghi Torino, Rimini
Argomenti comunicazione, commercio, diritto, e-mail

04/ott/2011 09.31.41 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

Mondial Assistance festeggia a TTG Incontri i dieci anni di Globy

In occasione della fiera di Rimini, dal 6 all’8 ottobre prossimi, il leader internazionale nell’assistenza, nell’assicurazione di viaggi e nei servizi alla persona festeggia il primo decennale del marchio Globy. Inoltre, utilizzando la fantastica vetrina di TTG, Mondial presenta tante altre novità, tra cui il sito globy.it, rinnovato nella grafica e in alcune funzioni.

È possibile scaricare questo comunicato cliccando qui.

Vieni a conoscerci anche sulla nostra fan page di Facebook! Avrai il privilegio di scoprire fatti e notizie in anteprima!

Per ulteriori informazioni e materiale stampa:

Andrea Donna
c/o Adam Integrated Communications

Corso Marconi, 33 - 10125 Torino

+39 (0)11  668 75 50 - Fax +39 (0)11 668 07 85

www.adam.it

andrea@adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.