CS: ³DDM E LOFT CONQUISTANO CERSAIE E MARMOMACC 2011²

CS: ³DDM E LOFT CONQUISTANO CERSAIE E MARMOMACC 2011².

Persone Qualora, Giorgio Canale
Luoghi Floor Miami South Beach, Florida, New York State, Meridian
Organizzazioni Relazioni Esterne DDM ADVERTISING SRL
Argomenti e-mail, economia, informatica

05/ott/2011 11.22.04 DDM Advertising Contatta l'autore

Gentilissimi,

è con immenso piacere che con la presente invio il comunicato stampa “DDM E LOFT CONQUISTANO CERSAIE E MARMOMACC 2011”.

DDM Advertising firma la raffinata materia ed il design di classe di LOFT, l’innovativo progetto espositivo ideato e curato dall’architetto Giorgio Canale, Creative Director DDM, per SANTAMARGHERITA® in occasione degli appuntamenti internazionali Cersaie e Marmomacc 2011.

Tra prestigiose collaborazioni, importanti operazioni di co-marketing e la presenza di rilevanti personalità del mondo politico e non solo, DDM ha saputo stupire ancora una volta il pubblico di due tra le manifestazioni di settore più frequentate a livello internazionale, incontrando al meglio esigenze e bisogni di Interior Designer e Architetti di tutto il mondo e confermando così importanti doti quali innovazione, internazionalità, Made in Italy ed eccellenza comunicativa.

Per visualizzare la notizia completa cliccare sul link qui sotto:

In allegato comunicato stampa e immagini in bassa risoluzione.

RingraziandoLa per la gentile attenzione, rimango a disposizione per ulteriori informazioni e per le stesse o altre immagini in alta risoluzione.

Cordiali Saluti,

fax +1 305 674 9341
ddm@ddmadvertising.com

INFORMATIVA PRIVACY E NOTE DI RISERVATEZZA D.LGS. 196/03

I Suoi dati sono trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche per la finalità di adempimento contrattuale per la fornitura di beni e/o servizi, comunicazioni commerciali circa la nostra attività anche tramite l’utilizzo delle sue coordinate di posta elettronica, potranno essere comunicati a terzi ma non saranno diffusi. Lei potrà rivolgersi al “Servizio Privacy”, presso il titolare del trattamento, DDM ADVERTISING SRL, per verificare i Suoi dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall‚art. 7 del D.lgs 196/03 e per ottenere l¹informativa completa, presente anche su www.ddmadvertising.com.

Precisiamo che, a fini di riservatezza, il presente messaggio, corredato dai relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l’unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore è pregato di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente
Qualora non volesse essere più contattato, può inoltrarci la presente mail con la dicitura “CANCELLAMI”.