13/10 Maria Lapi @ Noy Milano per la serata Giovedì Live

11/ott/2011 11.52.07 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
13/10 Maria Lapi @ Noy Milano per la serata Giovedì Live

Aperitivo a base di Franciacorta Berlucchi Saten '61 al Noy di Milano (www.noymilano.com), che riprende così i suoi eventi dedicati alla live music.  Due hostess intratterranno gli ospiti del Noy con giochi multimediali su iPad. A seguire, dalle 21 circa, la cantautrice milanese Maria Lapi (www.marialapi.com) sarà in concerto col suo talento 'forte' e dolce, dolcissimo insieme… 

Ingresso libero
drink + buffet (dall'antipasto al dolce): 12 euro

Noy Concept Restaurant & Café, Milano
Via Giovanni Battista Soresina, 4
20144 Milano, Italia
02 48110375
Aperto ogni giorno dalle 8 e 30 alle 1 tranne il lunedì
Domenica dalle 12 alle 15 e dalle 18 e 30 alle 23 e 30

FOTO MARIA LAPI
https://files.me.com/lorenzo.tiezzi/2qzysb

FOTO NOY MILANO
https://files.me.com/lorenzo.tiezzi/ed2d78

BIOGRAFIA MARIA LAPI

..fin da piccola la musica mi ha incantata, e poco a poco mi ha condotta a sé.. Le mie piccole dita hanno conosciuto le note musicali coi tasti di una pianoforte, ma è stata una chitarra tra le braccia a convincermi ad affidare emozioni, pensieri, polemiche, racconti, alle melodie che germogliavano nella mia testa.

Animata dalla voglia di riuscire a esprimermi al meglio con il canto, dopo una piccola parentesi di studio del canto lirico, ha avuto la fortuna di incontrare un’insegnante speciale, sopra le righe, Daniela Panetta (docente di canto jazz e musica d'insieme in varie scuole civiche del Milanese, collaboratrice di Paolo Conte nella realizzazione dei CD "Ratzmataz" e "Reveries"), che mi ha insegnato a valorizzare le peculiarità della mia voce, il colore e la leggerezza.

La musica è rimasta un po’ in sordina fino alla laurea in Giurisprudenza, momento in cui ho iniziato di getto a scrivere canzoni, dando sfogo alla mia passione, passione che mi ha portato a collaborare con diversi musicisti, a innamorarmi del palco, dei sorrisi di chi sa ascoltare la musica, dell’energia che può regalarti un concerto, del mistero di una melodia che ti ritrovi addosso, senza poter fare altro che cantarla.


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl