Portare la "verità s ulla droga" ai giova ni

Missione Antidroga in campo su più fronti per la prevenzione alle droghe Roma 11 ottobre 2011 - In aggiunta a questo week end che ha visto i volontari di Missione Antidroga impegnati in una distribuzione di materiale informativo nel comune di Solofra (AV), anche questa settimana i volontari faranno tappa nella capitale con una distribuzione dell'opuscolo "La verità sulle droghe" in programma per la giornata di domani.

Luoghi Roma, Lazio, Campania, Solofra, provincia di Avellino
Organizzazioni Fondazione per un mondo libero dalla droga, Missione
Argomenti servizi sociali, pubblicità, chimica, sport

11/ott/2011 20.47.43 Drug Free World Contatta l'autore

Missione Antidroga in campo su più fronti per la prevenzione alle droghe

Roma 11 ottobre 2011 - In aggiunta a questo week end che ha visto i volontari di Missione Antidroga impegnati in una distribuzione di materiale informativo nel comune di Solofra (AV) , anche questa settimana i volontari faranno tappa nella capitale con una distribuzione dell’opuscolo “La verità sulle droghe” in programma per la giornata di domani.

Fondamentale rimane la costanza con la quale i volontari puntualmente si appellano alle coscienze dei giovani, attraverso queste iniziative, raggiungendo da due anni ad oggi 80.000 giovani con quello che rappresenta un vero e proprio kit educativo. Infatti l’opuscolo, prodotto dalla "Fondazione per un mondo libero dalla droga", è parte di un ampio programma di prevenzione ed informazione sulle droghe. Oltre all'opuscolo "La verità sulle droghe", che illustra gli effetti dannosi a breve e lungo termine delle sostanze stupefacenti di più ampio consumo, vi sono anche altre 11 pubblicazioni che sbugiardano false verità su sostanze come: eroina, ecstasy, marijuana, cocaina, Lsd, metanfetamine e tante altre.

"Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano comunque, l'unica ragione per vivere", concluse l'umanitario L.Ron Hubbard; ed è con questo spirito che i volontari romani di Missione Antidroga si impegnano costantemente nel Lazio e, dalla scorsa settimana anche in Campania.

Per informazioni:

www.drugfreeworld.org