CS: ³DDM: ASSO NELLA MANICA PER MARMOMACC 2011²

Gentilissimi, è con immenso piacere che con la presente invio il comunicato stampa "DDM: ASSO NELLA MANICA PER MARMOMACC 2011".

Persone Qualora, Nella Asso
Luoghi Floor Miami South Beach, Florida, New York State, Meridian
Organizzazioni Relazioni Esterne DDM ADVERTISING SRL
Argomenti e-mail, economia, informatica, lavoro

12/ott/2011 12.59.41 DDM Advertising Contatta l'autore

Gentilissimi,

è con immenso piacere che con la presente invio il comunicato stampa “DDM: ASSO NELLA MANICA PER MARMOMACC 2011”.

DDM Advertising firma l’intero progetto corporate per Marmomacc 2011, con cui la Mostra Internazionale di Pietre, Design e Tecnologie si è presentata al grande pubblico per la sua 46ª edizione, riconfermando un rapporto di fiducia tra Veronafiere e l’agenzia iniziato nel 2007.

Per visualizzare la notizia completa cliccare sul link qui sotto:

In allegato comunicato stampa e immagini in bassa risoluzione.

Ringraziandovi per la gentile attenzione, rimango a disposizione per ulteriori informazioni e per le stesse o altre immagini in alta risoluzione.

Cordiali Saluti,

fax +1 305 674 9341
ddm@ddmadvertising.com

INFORMATIVA PRIVACY E NOTE DI RISERVATEZZA D.LGS. 196/03

I Suoi dati sono trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche per la finalità di adempimento contrattuale per la fornitura di beni e/o servizi, comunicazioni commerciali circa la nostra attività anche tramite l’utilizzo delle sue coordinate di posta elettronica, potranno essere comunicati a terzi ma non saranno diffusi. Lei potrà rivolgersi al “Servizio Privacy”, presso il titolare del trattamento, DDM ADVERTISING SRL, per verificare i Suoi dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall‚art. 7 del D.lgs 196/03 e per ottenere l¹informativa completa, presente anche su www.ddmadvertising.com.

Precisiamo che, a fini di riservatezza, il presente messaggio, corredato dai relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l’unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore è pregato di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente
Qualora non volesse essere più contattato, può inoltrarci la presente mail con la dicitura “CANCELLAMI”.