Studio Ghiretti consulente della FIP

19/dic/2005 08.11.57 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 19 dicembre 2005

STUDIO GHIRETTI CONSULENTE DELLA LA FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO

Studio Ghiretti ha stretto un accordo con la Federazione Italiana Pallacanestro che prevede la consulenza ed il supporto nelle attività di marketing.

In particolare lo Studio guidato da Roberto Ghiretti svilupperà per la Federazione piani di marketing al fine di migliorare l’offerta del “prodotto” pallacanestro, collaborando direttamente con Massimo Blasetti, responsabile dell’area Grandi Eventi e Marketing della Federazione.

L’accordo siglato nasce dalla volontà reciproca di continuare la costruttiva collaborazione iniziata  qualche anno fa, in cui Studio Ghiretti, come consulente ed agenzia di sport marketing per la Federazione, ha finalizzato alcune importanti accordi tra cui Gioco del Lotto Maglia Azzurra (2003-2004) e, in collaborazione con In Progress, Kinder Maglia Azzurra (2005-2006)

Questo nuovo accordo  conferma l’impegno dello Studio nelle attività di consulenza verso gli sport makers, interessati a cogliere nuove opportunità d’interazione con le proprie Sport Communities e con Aziende disposte ad investire nello sport. Studio Ghiretti offre a tutti gli Sport Makers il percorso più indicato alla pianificazione dello sviluppo interno, avvalendosi di approcci orientati al cliente che ne anticipino e soddisfino bisogni ed esigenze.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti