Scuola ed Università all'inseg na dei 30 articoli della Dichiarazione Universale

Attività di informazione per i volontari di Gioventù per i Diritti Umani ROMA 12 ottobre 2011 - Ancora una volta i volontari romani di Gioventù per i Diritti Umani ribadiscono il loro appello per l'insegnametno della Dichirazione Universale dei Diritti Umani nelle scuole.

Persone Ron Hubbard
Luoghi Roma
Organizzazioni ONU
Argomenti diritto

12/ott/2011 16.31.37 Drug Free World Contatta l'autore

Attività di informazione per i volontari di Gioventù per i Diritti Umani

ROMA 12 ottobre 2011 - Ancora una volta  i volontari romani di Gioventù per i Diritti Umani  ribadiscono il loro appello per l'insegnametno della Dichirazione Universale dei Diritti Umani nelle scuole.  Con lezioni nelle scuole e distribuzione di informazioni per sensibilizzare all'argomento, i volontari della sezione romana di Gioventù per i Diritti Umani Internazionale coronano una settimana, raccogliendo lo stesso invito delle Nazioni Unite nel divulgare la Dichiarazione Universale sancita nel 1948 per "riaffermare la fede nei diritti fondamentali dell'uomo, nella dignità e nel valore della persona umana" e per "salvare le future generazioni dal flagello della guerra".

I volontari di Gioventù Internazionale continueranno con le loro attività prossimamente per  promuovere la cultura dei diritti inviolabili dell'uomo affinché "i diritti umani diventino una realtà, non un sogno idealistico", come osservò l'umanitario L. Ron Hubbard.

www.youthforhumanrights.org

dirittiumani.romaorg@gmail.com