Comunicato Stampa Il Concerto di Natale Discoteca Megà 25 Dicembre 2005

ITALY CHRISTMAS TOUR GOSPEL-FUNK

Una serata TOTAL-BLACK con

VINCENT W. WILLIAMS 4et from Washington dc

In esclusiva per l’Abruzzo al Megà

25/12/2005 ore 23.00

La sera di Natale, presso la Discoteca MEGA’ di Pescara, grande evento concerto, un mix di gospel e funk-soul dalle grandi atmosfere con VINCENT W. WILLIAMS and ORGAN BEAT.

Un incredibile vocalist e ballerino, ospite d’eccezione di un trio già affiatato, che vi trascineranno in un viaggio tra catalizzanti ritmiche e momenti di enorme “feeling” .

La ORGAN BEAT, Michele Bonivento (piano e organo), Luca Bortoluzzi (batteria) e Marco Pandolfi (basso elettrico), artisti italiani che vivono negli stati uniti, si ispirano agli strepitosi anni 60° e 70°, quando l’organo Hammond fu ispiratore di grandi successi fra le maggiori band dell’epoca. Ricchi di percorsi artistici come Umbria Jazz, Montreux Jazz Festival, Pistoia Blues e Trasimeno Blues Festival sono divenuti negli anni, un trio di grande effetto ed alleanza.

La fusione è poi perfetta se alle sonorità Hammond, aggiungiamo la voce di VINCENT W. WILLIAMS, grande artista eclettico con una ventennale esperienza su palchi di tutto il mondo. Da sempre grande trascinatore, ha avuto una formazione di ballerino presso il Maryland Youth Ballet e come attore e cantante al Bowie State College. E’ docente d’eccezione, presso il Karla Kids Musical Ministries, al Palmer Park Community Center, al Body Work Studio e al Joice Laverne Studio of Dance.

Proporranno una miscela di Black-Music farcita di GOSPEL per un concerto natalizio veramente trascinante, spettacolo unico ed irripetibile per chi avrà la fortuna di assistevi, grazie alla grande carica esplosiva di Williams e alla profonda intesa musicale del trio Organ Beat.

L’Ufficio Stampa

EVENTS 365 & PARTNERS

Events 365 & Partners società cooperativa

Sede: C.da Castelvecchio 4, Uffici: viale Nettuno, 72 - 66023 Francavilla al Mare (CH) Abruzzo, Italy