Nasce la videochat gratuita Freeonline

20/dic/2005 18.21.36 PuntoWeb.Net S.r.l. Contatta l'autore

Nasce la videochat gratuita Freeonline
Freeonline.it lancia il proprio servizio di videochat gratuita in doppia versione, standard ed erotica per gli utenti adulti!

Freeonline (www.freeonline.it), la guida italiana alle risorse gratuite su Internet, lancia a partire da oggi il nuovo servizio di videochat gratuita. Il servizio sarà da subito disponibile in doppia versione, l'una totalmente divisa dall'altra, quella standard raggiungibile all'indirizzo chat.freeonline.it e la versione erotica disponibile al relativo indirizzo chat.erosfreeonline.it.
Entrambe le versioni partono con una discreta base di utenti gia' assidui frequentatori, moderatori, esibizionisti (nella versione erotica), multistanze... ed una serie di servizi Premium (es. creare la propria videopresentazione, creare stanze private, ecc.) attivabili a pagamento in modo semplice, con carta di credito o semplicemente dal tuo cellulare.
La registrazione base, che invece è obbligatoria, alle videochat è gratuita.

La videochat di Freeonline.it: http://chat.freeonline.it

La videochat di ErosFreeonline.it: http://chat.erosfreeonline.it
(NB: solo per maggiorenni)