Fumetti e cartoni a quattro-ruote!

Gli eroi di fumetti e cartoon visti dalle 4 ruote Vuoi portare a casa l'auto del tuo supereroe?

Persone Dylan Dog, Diabolik
Luoghi Milano, Roncadelle, provincia di Avellino
Argomenti autoveicoli

17/ott/2011 18.12.43 iMedia ufficio stampa Contatta l'autore

Gli eroi di fumetti e cartoon visti dalle 4 ruote

Vuoi portare a casa l’auto del tuo supereroe? Che sia dei fumetti o dei cartoon, automobile.it ha classificato le auto più note dei fumetti e cartoon favoriti dagli utenti e li ha messi a portata di click!

Milano, Ottobre 2011 – Non c’è supereroe che non si possa immaginare su una quattroruote. Il suo mito è sempre accompagnato da una fedele compagna rombante.

automobile.it ne ha selezionate alcune e le ha proposte ai propri utenti, stilando così una classifica, con tanto di possibilità di acquisto!

Primo fra tutti Lupen III con la sua 500 FIAT. Puro Italian Style nell’immaginario di chiunque, la disinvolta 500 è la vera complice di questo inguaribile ladro, furbo e innamorato. Essere in possesso di una 500 in ottime condizioni può costare dai 500 ai 50.000 euro su automobile.it, e sono disponibili anche delle versioni particolarissime!
Un esempio è la FIAT 500 C Giardinetta decappottabile offerta da un concessionario di Altripalda (AV)

Ma a stretto giro si piazza secondo nella nostra classifica la Jaguar di Diabolik. Ebbene sì, un altro ladro, affascinante, straordinariamente monogamo e profondo conoscitore dei travestimenti. Diabolik, meno comico ma molto più intrigante di Lupin III, non ruba mai cose da poco, e certamente la sua auto non è da meno rispetto ai suoi standard: una Jaguar E Type Coupè rigorosamente nera! Il gioiellino, può costare dai 40.000 agli 82.000 euro su automobile.it

Terzo sul podio poi, il mitico Maggiolone cabrio bianco di Dylan Dog, l’indagatore dell’incubo più corteggiato dei fumetti! Classico e sportivo il maggiolone in ogni avventura viene puntualmente distrutto, ma puntualmente ricompare diventando un po’ il suo talismano e unico testimone di tutti i folli episodi del fumetto. Oggi il maggiolone cabrio è disponibile anche nella riedizione moderna e su automobile.it possiamo trovarlo nella versione originale a un prezzo che varia dai 1.800 agli 11.000 euro. Degna di nota è l’offerta di un concessionario di Roncadelle che ne ha un modello rosso del ‘77 davvero spettacolare.

È bello sentirsi un po’ protagonisti a bordo della propria auto e piattaforme di annunci online come automobile.it oggi consentono a tutti delle ottime chance per togliersi qualche piccolo-grande sfizio.

sito ufficiale:  http://www.automobile.it