Comunicato Stampa

Comunicato Stampac o m u n i c a t o   s t a m p aE' online Vegcafè, il podcast di Vegan Italia, a cura di Stefano Momentè e Paola Segurini.

21/dic/2005 10.01.42 Vegan Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
c o m u n i c a t o   s t a m p a

E' online Vegcafè, il podcast di Vegan Italia, a cura di Stefano Momentè e Paola Segurini.

Nel primo numero parliamo di festività natalizie - dall'alimentazione ai regali -, di libri, diamo una ricetta e segnaliamo dei link.
Ospitiamo, inoltre, con grande onore, gli auguri specialissimi di Tom Regan ai suoi amici italiani.

Podcast è la parola dell'anno. Lo ha stabilito il New Oxford American Dictionary, a cui la voce Podcast verrà aggiunta nell'edizione 2006. Il termine podcasting nasce dalle parole "iPod" (il popolare riproduttore di mp3 di Apple) e "broadcasting".

Il Podcasting consente di sottoscrivere una fonte informativa e di ricevere sul proprio computer, in maniera del tutto automatica, le trasmissioni in formato audio MP3 pubblicate periodicamente dalla fonte stessa. Oppure di ascoltare tale fonte online.

E' possibile ascoltare Vegcafè online, direttamente dalla nostra pagina.

Per iscriversi al podcasting Vegcafè, bisogna procurarsi un client gratuito, come iPodder, nel quale è necessario inserire l'indirizzo del feed RSS: www.veganitalia.com/podcast/vegcafè.php.

Il software eseguirà in automatico il download delle nuove trasmissioni che potrai poi ascoltare utilizzando il tuo computer o un lettore mp3 portatile. In alternativa puoi ascoltare i nostri Podcast cliccando direttamente sui link ai relativi file MP3.

http://www.veganitalia.com/vegcafe.php

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl