La toscana, una regione ricca di emozioni

18/ott/2011 17.15.07 Cibbuzz Contatta l'autore

La toscana grazie alla sua varietà paesaggistica e alla sua ricchezza storica ed artistica riesce ad essere sempre tra la mete più ambite per le vacanze (http://www.toscana365.com). Infatti, al suo interno troviamo: monti, colline, spiagge e isole. Inoltre, il suo essere in una posizione centrale d'Italia, la rende altamente raggiungibile da ogni parte dell'Italia. Nasce così Offerte LastMinute Toscana (http://www.lastminutetoscana.eu ), un sito interamente dedicato a quanti amano la Toscana e che si propone di selezionare le migliori offerte sul territorio. Ideale per chi ha voglia di viaggiare in Toscana o semplicemente di scoprire delle informazioni più dettagliate che riguardano curiosità, eventi, itinerari e strutture ricettive (agriturismi o appartamenti vacanze a Firenze, Siena e in qualunque altra provincia di questa regione) LastMinute Toscana è presente anche su Twitter con una selezione delle sue migliori offerte (http://twitter.com/#!/Toscana365). Un modo nuovo di riscoprire tradizioni e festività, ad esempio suggerendo delle possibilità per ogni periodo dell’anno. Si parte dalle più conosciute ed internazionali come il Carnevale di Viareggio, il Pistoia Blues o il Palio di Siena per arrivare a quelle meno note come La Festa dei Confetti a San Casciano in val di Pesa o il Carnevale di Sant’Ippolito a Vernio.