Diffondere la calma ed il buon senso attraverso i 21 precetti di L. Ron Hubbard

18/ott/2011 17.34.38 via felicità Contatta l'autore

Distribuzione gratuita a Roma dell'omonimo opuscolo

Roma  18 ottobre 2011  - Questo pomeriggio ,  i volontari della sezione romana de “La Via della Felicità Internazionale” si dedicheranno alla distribuzione gratuita del libretto “La Via della Felicità” nell’area del XIX° Municipio di Roma. Centinaia di copie verranno distribuite ai residenti e ai cittadini.

Questo opuscolo indica una via pratica e di buon  senso per accrescere la propria sopravvivenza e aiutare gli altri a vivere meglio. I 21 principi descritti portano le persone ad essere capaci di pensare con la loro testa e a prendere decisioni in positivo per la vita, basandosi su onestà, fiducia in sè stessi e rispetto reciproco.

Tradotta in più di 90 lingue, La via della Felicità è stata letta da più di 70 milioni di persone ed è stata utilizzata in oltre 10.000 scuole degli Stati Uniti da 12 milioni di studenti.

Scritta dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard nel 1981, rappresenta una guida morale non religiosa fondata sul buon senso

Per  informazioni:

www.thewaytohappiness.org