My life is a circus: T-shirt davvero rock!

Abbiamo già visto insieme la scorsa estate come le T-shirt si siano riaffermate come capo fondamentale per il look.

Persone Amy Winehouse, Karl Lagerfeld, Kate Moss, Gaga, Jim Morrison, Marylin Morrison, Wait, Tomas Lanza, Albert Einstein
Luoghi Rimini
Argomenti abbigliamento, moda

23/set/2011 13.26.26 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Abbiamo già visto insieme la scorsa estate come le T-shirt si siano riaffermate come capo fondamentale per il look. Oltre per la sua ben nota praticità, la maglietta di cotone è un item che fa innamorare perché si adatta in pratica a tutte le situazioni casual.

Magari è meglio evitarla al lavoro, se il dress-code non lo consente, ma è perfetta per la scuola, l’università, le serate easy tra amici e, in generale, nel tempo libero.

Se poi il vostro animo è rock, potete votarvi a capi d’abbigliamento con personalità e humor come le collezioni My T-Shirt. Il marchio  curato dal creativo Tomas Lanza made in Rimini che da un paio d’anni sta conquistando il mercato italiano.

  

Lanza, intervistato da Wait!Fashion, ha raccontato: «Ho voluto mettere il mio modo di essere irriverente e l’ho fatto caratterizzando le icone del nostro tempo, figure della moda, del cinema e della musica. Sono partito da Marylin e Jim Morrison sino ad arrivare a Lady Gaga e Kate Moss, passando per Karl Lagerfeld e Einstein. A tutti ho piazzato un bel nasone rosso da clown e ho applicato un “filo” di trucco».

Perché il concetto del brand “Life is a Circus” è proprio questo. Il circo come metafora della vita, dove i contrasti sono evidenti, ma convivono, e  «le paillettes danzano sulla segatura».

   

Le T-shirt devono proprio il loro successo alla capacità del creativo di giocare con le icone del nostro tempo, con i volti di quei personaggi considerati intoccabili, strizzando l’occhio alle presunte devozioni contemporanee.

Oltre a avvolgervi in perfetto street style, queste magliette in cotone fiammato hanno anche il non trascurabile pregio di avere un prezzo inferiore ai 30 euro. Non passa poi inosservata la coppia di T-shirt celebrative in memoria della cantante Amy Winehouse.

  


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl