Beyoncé incinta di Jay-Z. Annuncio shock agli MTV Music Awards

Beyoncé incinta di Jay-Z. Annuncio shock agli MTV Music Awards.

Persone Gaga, Beyoncé Knowles, Jay
Organizzazioni CNN
Argomenti musica, spettacolo, anatomia, canto

29/ago/2011 11.19.25 Blog Network Contatta l'autore

Annuncio a sorpresa ieri sera durante gli MTV Video Music Awards 2011: Beyoncé Knowles è incinta del marito, il famoso rapper Jay-Z. A svelare la dolce novità è stata proprio la bellissima cantante mostrando ed accarezzando il pancione appena accennato. L’ex Destiny’s Child e il grande rapper statunitense sono insieme dal 2002 e si sono sposati nel 2008. Mancava proprio questa ciliegina sulla torta del loro grande amore!

Beyoncé, che il prossimo 4 settembre compirà trent’anni, si è presentata alla serata con uno stupendo abito lungo e rosso ed appena giunta sul red carpet si è messa le mani sul ventre e si è esibita davanti ai fotografi letteralmente impazziti. Successivamente è anche salita sul palco degli MTV Video Music Awards 2011 per la sua esibizione ed anche in questo caso ha mostrato orgogliosa e raggiante la sua piccola pancia. Le telecamere hanno poi inquadrato il felicissimo futuro papà Jay-Z.

L’artista già lo scorso giugno aveva fatto intendere che presto ci sarebbero state novità sul fronte figli. “Ho sempre detto – aveva dichiarato la cantante a Piers Morgan della CNN – che avrei avuto un bambino a trent’anni. I trent’anni siano l’età ideale, un po’ perché si è mature a sufficienza e un po’ perché si è ancora giovani. Devo dire che ne ho proprio voglia”.

Se la bella Beyoncé voleva conquistare le luci della ribalta durante l’evento musicale della stagione – magari offuscando colei (Lady Gaga n.d.r.) che ultimamente è sempre la protagonista – ci è proprio riuscita!

Beyoncè incinta2 Beyoncè incinta1 Beyoncè incinta4 Beyoncè incinta.3jpg Beyoncè incinta6 Beyoncè incinta5