“Puliamo il mondo 2011″, dal 16 al 24 settembre

Ecco lo spot di "Puliamo il mondo", l'edizione italiana dell'appuntamento internazionale "Clean up the world", una delle iniziative ambientaliste volontarie più grandi del mondo, che torna quest'anno dal 16 al 24 settembre.

Luoghi Europa, Australia, Stati Uniti d'America
Organizzazioni Legambiente
Argomenti ecologia, istituzioni

13/set/2011 12.20.22 Blog Network Contatta l'autore

Ecco lo spot di “Puliamo il mondo“, l’edizione italiana dell’appuntamento internazionale “Clean up the world”, una delle iniziative ambientaliste volontarie più grandi del mondo, che torna quest’anno dal 16 al 24 settembre.

Nove giorni per pulire il mondo, dall’incuria, dalla sporcizia, dalla spazzatura. Ogni anno, l’iniziativa aiuta a ripulire le città, le strade, i marciapiedi, i parchi e i boschi. Nata tra l’89 e il ’90 in Australia, “Clean up the world” è stata subito un grandissimo successo, ed è stata presto esportata agli Stati Uniti e all’Europa. Dal 1993 Legambiente ha preso il ruolo di ente organizzatore della versione italiana dell’evento.

Partecipare è facile: possono farlo enti pubblici, aziende, scuole e semplici volontari. Per informazioni visitare il sito www.puliamoilmondo.it.